250, Preview Catalunya, R. Rolfo:’Voglia di riscatto’
Barcellona, 10 giugno 2004 – Giusto il tempo di archiviare il Gp d’Italia, non certo esaltante per Roberto Rolfo, costretto ad un piazzamento dalle prestazioni insufficienti del motore della sua RSW, e siamo già a Barcellona. Gp di Catalunya, la rivincita del Mugello, sentiamo come la pensa Roby, già nel paddock in attesa del primo turno di prove di domani.
“La delusione del Mugello ce l’ho ancora dentro – commenta il pilota torinese – non potere dare il massimo davanti al mio pubblico è stata dura, ma adesso dobbiamo superare il momento difficile e puntare al riscatto qui in Catalunya”.
Cosa è successo e, soprattutto con quali prospettive ti accingi a scattare per questa nuova gara?
“Per prima cosa, dobbiamo ritrovare prestazioni accettabili e sperare che il divario di velocità non sia sfavorevole come al Mugello. Qui il rettilineo è lungo come in Italia, ma almeno è in discesa! Voglio poter lottare come i primi. Al mondiale non ci penso, adesso vado per gradi: gara dopo gara, cercando di fare il massimo, ma l’importante è ritrovare competitività. Per questo ho la massima fiducia nella mia squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login