250 cc – Shanghai QP2 – Dovizioso: ”Due decimi dalla pole va bene”

250 cc – Shanghai QP2 –  Dovizioso: ”Due decimi dalla pole va bene”250 cc – Shanghai QP2 –  Dovizioso: ”Due decimi dalla pole va bene”

Prima fila per Andrea Dovizioso, unico italiano nelle prime due file, che si è conteso la pole fino all’ultimo con Daniel Pedrosa e Casey Stoner.
Il forlivese ha digerito bene il nuovo circuito e ha prenotato un posto da protagonista per la gara di domani che si preannuncia interessantissima: i due campioni del mondo dell’anno scorso contro l’australiano vincitore dell’ultimo GP dell’Estoril! Terza fila per il giapponese del team Scot alle prese con un Campionato tutto da imparare.

Andrea Dovizioso: “Due decimi dalla pole va bene. Ora sono tranquillo perché so che domani potrò giocarmela anche se c’è l’incognita delle condizioni atmosferiche e della conseguente configurazione con la quale decideremo di partire.

La moto me la sento bene e sono abbastanza a posto con la ciclistica anche se la decisione su che gomme usare sarà risolta all’ultimo momento. Ovviamente spero in una gara asciutta ma anche sul bagnato sono a posto. Pedrosa per me resta il pilota forte di riferimento ma mi sento pronto, ogni gara di più, ad affrontarlo. Non sono molto lontano da lui”

Yuki Takahashi: “Ho perso tempo a provare un sacco di setting diversi ma ne è valsa la pena perché quello provato oggi mi soddisfa appieno. Mi sento pronto sia sul bagnato che con l’asciutto ma ovviamente spero di fare la gara sull’asciutto.

Vorrei crescere e migliorarmi di gara in gara…questo è il mio progetto. Per Le mans mi sto preparando al computer …così imparo prima il circuito”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati