250 cc – Shanghai – Barbera 7°, Lorenzo 9°

250 cc – Shanghai – Barbera 7°, Lorenzo 9°250 cc – Shanghai – Barbera 7°, Lorenzo 9°

I piloti del Team Fortuna Honda hanno chiuso in posizioni discrete il fine settimana di Shanghai, terza gara della stagione. Le intemperanze del meteo, peggiorate nella giornata di gara, hanno complicato loro il processo di adattamento alla pista cinese.

Hector Barbera, 7º
Il pilota di Dos Aguas si trova in 7^ posizione nella classifica generale con 25 punti.

“Non sono soddisfatto, Arriviamo da due gare difficili a causa delle condizioni climatiche e siamo molto lontani dalle posizioni di testa.
Già le prove erano state difficili, ma ero molto ottimista per la gara sempre che le condizioni si fossero mantenute asciutte. Invece ha piovuto molto ed è stato tutto completamente diverso da quello che avrei voluto.
Dobbiamo continuare a lavorare, perché abbiamo i mezzi per fare bene. Spero che i risultati arrivino velocemente. Speriamo di riuscire a sistemare le cose velocemente.”

Jorge Lorenzo, 9º
Il pilota di Mallorca si trova in 8^ posizione con 23 punti.

“Mi ero molto preparato per le partenze ed in effetti è andata bene, però poi la moto mi si è spenta la moto. Ho perso un sacco di posizioni che non sono riuscito a recuperare. Mi manca ancora la fiducia in me stesso sul bagnato. Forse negli ultimi giri sono andato un po’ meglio, ma niente di eclatante. Speravo molto che la pista rimanesse asciutta, perché avrei potuto lottare per un buon risultato, ma con la pista bagnata è stata tutta un’altra storia”.

Dani Amatriain, Manager del Team Fortuna Honda 250cc

“Un risultato discreto che ci deve far riflettere. Sono convinto che questa gara sia servita sia ad Hector che a Jorge per fare esperienza in questo tipo di situazioni. Con queste condizioni, ed è già la seconda gara che si presentano, nessuno dei due riesce ad essere costante. Continueremo a lavorare per risolvere questa situazione”.

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati