250 cc – QP1 Shanghai – Dovizioso: ”Non posso che essere soddisfatto”

250 cc – QP1 Shanghai – Dovizioso: ”Non posso che essere soddisfatto”250 cc – QP1 Shanghai – Dovizioso: ”Non posso che essere soddisfatto”

Andrea Dovizioso (2° tempo): “La moto va bene, il circuito mi piace e ho il secondo tempo: non posso che essere soddisfatto. Se domani piove, come prevedono, è stato molto importante ottenere la prima fila oggi. Devo ancora fare attenzione in alcuni punti perché non ho ancora imparato perfettamente le traiettorie migliori; la pista è complessa e si può interpretare in diversi modi ma per me è importante continuare a tenere questo ritmo, del resto imparare è un problema di tutti. Il tornantino è quasi da minimoto ed è molto stretto ma ci sono parecchi punti in cui si può sorpassare e in generale il ritmo cambia spesso.

In effetti sono anch’io in cerca di ulteriori conferme dopo la prestazione dell’Estoril: pensavo di non essere in grado di tenere questo passo confrontandomi con piloti più esperti di me in questa classe. Il fatto che Pedrosa sia così indietro non mi stupisce: è un tracciato nuovo e le condizioni meteo hanno falsato un po’ i risultati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati