250 cc – QP1 Sachsenring – 3° e 5° tempo per le Aprilia di De Angelis e Poggiali

250 cc – QP1 Sachsenring – 3° e 5° tempo per le Aprilia di De Angelis e Poggiali250 cc – QP1 Sachsenring – 3° e 5° tempo per le Aprilia di De Angelis e Poggiali

Alex de Angelis è ormai tra i protagonisti della 250. Il giovane pilota di San Marino conferma ad ogni uscita le sue potenzialità; in Germania ha chiuso il primo turno di prove ufficiali in terza posizione fermando il cronometro al meglio in 1’25”467.
De Angelis ha anche assaggiato la vetta della classifica provvisoria per scivolare terzo verso la fine del turno. “Sono contento – ha detto Alex – comunque di questo risultato. La terza posizione provvisoria mi motiva molto. Il Sachsenring mi piace particolarmente, è molto tecnico e tortuoso e già con la 125 avevo ottenuto buoni risultati lo scorso anno. Spero che tutto vada come oggi anche domani per confermare la posizione o per fare meglio. In gara, vedremo, ma ormai ci sono.”

POGGIALI IN QUINTA POSIZIONE AL SACHSENRING

Il Campione del Mondo della classe 250, Manuel Poggiali ha concluso il primo turno delle prove ufficiali al 5° posto, che vale la seconda fila provvisoria, con il tempo 1’25”652.
Manuel Poggiali, ha condotto una prima giornata sul circuito tedesco del Sachsenring in continua progressione. Durante le libere è praticamente sempre stato in testa del gruppo della 250, stessa cosa durante il turno di prove ufficiali. “Al momento – ha detto Poggiali – stiamo lavorando, va bene così. Noi guardiamo a domenica, ancora è presto e abbiamo molte cose da provare per domani.”
“Spero – continua Poggiali – che il tempo non ci crei qualche fastidio e ci faccia lavorare in queste condizioni in modo da offrire alle 200.000 persone previste al Sachsenring un bello spettacolo.”

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte