250 cc – Istanbul FP2 – Miglior tempo per Dani Pedrosa
E’ di Dani Pedrosa il miglior tempo del secondo turno di prove libere della classe 250 nel Gp di Turchia che si disputerà domani ad Istanbul. Il pilota spagnolo del Team Movistar che la scorsa gara si è confermato per il secondo anno consecutivo Campione del Mondo della categoria ha fermato il cronometro sul tempo di 1’57″902 precedendo di soli 26 millesimi l’asutraliano del Team Aprilia Carrera Sunglasses Casey Stoner.
Terzo tempo per Hiroshi Aoyama, il giapponese del Team Movistar Honda precede l’Aprilia del sammarinese Alex De Angelis e quella del francese De Puniet che il prossimo sarà in sella ad una Kawasaki MotoGP. Jorge Lorenzo (6° tempo) precede gli italiani Roberto Locatelli su Aprilia e Andrea Dovizioso su Honda. Decimo tempo per il poleman provvisorio Sebastian Porto, l’argentino precede gli spagnoli Barbera e Debon e il giapponese Yuki Takahashi.
Quindicesimo tempo per Simone Corsi su Aprilia del Team MS, diciassettesimo per Alex Baldolini su Aprilia del Team Campetella, diciannovesimo e ventesimo per Andre Ballerini e Mirko Giansanti (Aprilia); chiude lo schieramento la Fantic Motor del debuttante Gabriele Ferro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login