125cc – Warm Up Jerez – Mattia Pasini al comando

125cc – Warm Up Jerez  – Mattia Pasini al comando125cc – Warm Up Jerez  – Mattia Pasini al comando

Mattia Pasini è stato il più veloce nel warm up del Gp di Spagna classe 125cc, Gp che si disputerà tra poco sulla pista di Jerez de la Frontera. Il pilota del Team Polaris World ha confermato quindi di essere il più veloce anche in assetto da gara (ieri aveva ottenuto la pole position). Pasini ha girato in 1.48’038 ed ha preceduto di oltre un secondo lo spagnolo Esteve Rabat e di 1.544 l’ungherese Gabor Talmacsi.

Quarto tempo per il romano Simone Corsi, il romano dello Skilled Racing Team è seguito dagli spagnoli Hector Faubel e Joan Olive. Settimo tempo inece per Lukas Pesek, il ceco della Derbi precede lo spagnolo Espargarò e il nostro Andrea Iannone.

Gli altri italiani sono Lorenzo Zanetti (13°), Federico Sandi, Stfano Bianco e Dino Lombardi rispettivamente diciassettesimo, diciottesimo e diciannovesimo, Raffaele De Rosa ventiseiesimo e Roberto Tamburini trentatreesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il