125cc – Valencia Prove Libere 2 – Smith davanti a Marquez e Terol

125cc – Valencia Prove Libere 2 – Smith davanti a Marquez e Terol125cc – Valencia Prove Libere 2 – Smith davanti a Marquez e Terol

Bradley Smith ha preceduto con il tempo di 1’40.116 i duellanti per il titolo mondiale della classe 125 nella seconda sessione di prove libere a Valencia. Il pilota inglese, che nel 2011 correrà in Moto2, ha avuto ragione per poco più di un decimo su Marc Marquez, leader del mondiale in vantaggio di 17 punti su Nico Terol.

Quest’ultimo non è andato oltre la terza posizione, obbligato a vincere per poter sperare di riaprire i giochi campionato. Ad ogni modo Terol paga meno di 4 decimi, lasciandosi alle spalle le Derbi del Tuenti Racing di Efren Vazquez e Pol Espargaro.

Settimo tempo per Adrian Martin seguito da Esteve Rabat, Johann Zarco e Luis Salom, sono indietro invece i piloti italiani: Simone Grotzkyj, il più veloce, è soltanto 20°.

Peggio va a Lorenzo Savadori 24°, 31° Marco Ravaioli, fuori dal 107 % Tommaso Gabrielli autore di una scivolata senza conseguenze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 2 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati