125cc – Stefan Bradl potrebbe rientrare nel Motomondiale come wild-card

125cc – Stefan Bradl potrebbe rientrare nel Motomondiale come wild-card125cc – Stefan Bradl potrebbe rientrare nel Motomondiale come wild-card

La strana, a tratti assurda, storia di Stefan Bradl, giovane talento 17enne figlio d’arte (suo padre Helmut prese parte alla 250cc nei primi anni ’90), ha un nuovo capitolo. Stefan, che a inizio stagione annunciò di ritirarsi temporaneamente dall’attività agonistica per “problemi personali” rinunciando ad un’ottima possibilità con il team Repsol Honda di Alberto Puig, si è rivisto in pista lo scorso mese a Barcellona, dove ha preso parte (vincendo) alla tappa d’apertura del “Campeonato de Catalunya de Motociclismo” in sella ad una Aprilia del team Blusens-BQR.

Per Bradl sembrava solo un’apparizione sporadica, ma in realtà era la premessa verso un accordo full-season con il team di Raúl Romero e Josep Oliva. L’ex pilota del KTM Junior Team prenderà parte al Campionato Spagnolo 125cc e, con ogni probabilità, alle gare di Barcellona e Valencia del Motomondiale in qualità di wild card, come compagno di squadra di Pablo Nieto e Hugo VD Berg (piloti Blusens nel Mondiale).

Un’opportunità per mostrare nuovamente il proprio potenziale e, soprattutto, per restare nel giro che conta del Motociclismo.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati