125cc – Shanghai FP2 – Sergio Gadea al comando


E’ di Sergio Gadea il miglior tempo delle Free Practice 2 del “Sinopec Great Wall Lubrificants of China” classe 125. Il pilota spagnolo del Team Bancaja Aspar l’ha ottenuto con il crono di 2’12″198. Dietro a Gadea c’è Mattia Pasini su Aprilia del Team Polaris World; il riminese precede la Derbi di Lukas Pesek e l’Aprilia di Gabor Talmacsi.
Quinto tempo per Bradley Smith, il pilota del Team Honda Repsol ha preceduto lo spagnolo Pablo Nieto, il giapponese della KTM Tomoyoshi Koyama, e gli spagnoli Hector Faubel, Pol Espargaro e Joan Olive. Undicesimo tempo per il romano Simne Corsi, il vincitore di Istanbul si è messo alle spalle Lorenzo Zanetti, Alexis Masbou, Mike di Meglio ed Esteve Rabat.
Diciottesimo, diciannovesimo, ventesimo e ventunesimo tempo rispettivamente per gli italiani Raffaele De Rosa, Andrea Iannone, Roberto Tamburini e Simone Grotzkyj. Gli altri italiani sono Federico Sandi (23°), Stefano Bianco (26°) e Dino Lombardi (27°).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login