125cc – Shanghai Day 2 – Grande prestazione per Koyama e la Malaguti

125cc – Shanghai Day 2 – Grande prestazione per Koyama e la Malaguti125cc – Shanghai Day 2 – Grande prestazione per Koyama e la Malaguti

Un decimo posto, che equivale ad un piazzamento in terza fila, è un risultato stratosferico per la Malaguti-Ajo Corse in una classe competitiva come la 125cc. Autore di questo risultato è il giapponese Tomoyoshi Koyama, che ha portato la moto tricolore in un piazzamento da ricordare che prospetta domani una gara d’assalto…

“Sto bene e il team è riuscito a fare un buon set up della moto in previsione della gara di domani. Durante la parte finale delle prove ho avuto un piccolo contatto con un altro pilota, ma per fortuna i tecnici sono riusciti a sistemare la moto velocemente e di risalire in sella immediatamente spingendo al massimo riuscendo a migliorare il mio tempo. Sono abbastanza soddisfatto del mio risultato”

L’altra faccia della medaglia in casa Malaguti è quella delusa di Alexis Masbou, ieri più veloce di “Koyamax” sul bagnato, oggi in 26° posizione…

“Oggi ho fatica a trovare il giusto di set up delle sospensioni, ma sono contento perché la condizione fisica è in netta ripresa. Domare la moto fuori dalle curve è stato un pochino difficoltoso. Abbiamo bisogno di lavorare sulle sospensioni. Domani mattina durante il warm up cercheremo di risolvere quello che non siamo stati in gradi di sistemare oggi.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati