125cc – Sepang QP1 – Seconda pole per Marquez

125cc – Sepang QP1 – Seconda pole per Marquez125cc – Sepang QP1 – Seconda pole per Marquez

Alla penultima gara nella storia della KTM nel mondiale 125 Marc Marquez riesce a conquistare la pole position. Il pilota spagnolo che già era partito davanti a Le Mans ha fermato i cronometri sul 2’13.756, riuscendo a battere per soli 55 millesioni il nuovo campione del mondo della categoria Julian Simon. Per Marquez si tratta così della seconda pole stagionale, l’unico a riuscirci in una stagione difficile per la casa austriaca.

In prima fila al fianco ai due piloti spagnoli ci sono poi Bradley Smith, protagonista di una caduta, e Sandro Cortese con la Derbi dell’Ajo Interwetten. Non sono andati bene gli italiani, con il migliore 13°, Andrea Iannone, davanti al compagno di squadra al team Ongetta Lorenzo Zanetti. Sedicesimo invece Simone Corsi, scivolato quando stava facendo registrare un buon tempo.

Davanti agli italiani ed in seconda fila ci sono così tanti spagnoli: Nico Terol è 5°, seguito da Esteve Rabat, Joan Olive ed il sorprendente britannico Danny Webb. Solo undicesimo Pol Espargaro, che nonostante i consigli del fratello Aleix è volato a terra nei primi minuti delle prove.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125 Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati