125cc – Motegi FP2 – Kallio davanti a tutti


Mika Kallio è stato il più veloce nelle FP2 del Gp del Giappone che si disputerà domenica alle ore 4 italiane sul tracciato di Motegi. Il pilota della KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1’57″697 ed ha preceduto di 365 millesimi il neo campione del mondo Alvaro Bautista e di 603 millesimi Sergio Gadea.
Quarto tempo per Hector Faubel, lo spagnolo del Team Master Aspar (stessa squadra e stessa nazionalità di Bautista e Gadea) si è messo alle spalle il campione del mondo uscente Thomas Luthi su Honda e il compagno di squadra Mattia Pasini.
La Derbi di Lukas Pesek è settima davanti alla Honda del francese Mike di Meglio e alla KTM dello spagnolo Julian Simon. Undicesimo, quattordicesimo e sedicesimo tempo per gli italiani Lorenzo Zanetti, Raffaele de Rosa e Fabrizio Lai. Quest’ultimo non prenderà parte dalle QP2 a causa di una brutta caduta che gli ha procurato un gran dolore alla schiena e varie contusioni. Per la gara di domani servirà l’ok dei medici, oltre naturalmente quello del pilota.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login