125cc Misano, Qualifiche: Seconda pole dell’anno per Zarco

125cc Misano, Qualifiche: Seconda pole dell’anno per Zarco125cc Misano, Qualifiche: Seconda pole dell’anno per Zarco

L’italia porta bene a Joahnn Zarco, pilota del team Avant-AirAsia-Ajo. Il francese della Derbi ha infatti ottenuto la sua seconda pole position dell’anno a Misano, la prima l’aveva conquistata al Mugello. Zarco ha infatti fermato il cronometro sul 1:43.247 precedendo le due moto del Team Bankia Aspar di Hector Faubel e del leader del mondiale Nico Terol. I due sono staccati dal transalpino rispettivamente di 193 e 357 millesimi.

Aprirà la seconda fila Sandro Cortese in sella all’Aprilia dell’Intact-Racing Team Germany. Il tedesco avrà accanto il britannico Danny Kent (Red Bull Ajo MotorSport) e la wild card ceca Miroslav Popov, autore di grandissime qualifiche in sella all’Aprilia del Team Ellegi Racing.

In terza fila troviamo invece il tedesco Jonas Folger (Red Bull Ajo MotorSport), lo spagnolo Luis Salom (RW Racing GP) e il portoghese Miguel Oliveira (Andalucia Banca Civica).

Solo decimo Maverick Vinales con l’Aprilia del Team Blusens by Paris Hilton Racing. Lo spagnolo che è staccato dalla vetta di 1.104 precede i connazionali Efren Vazquez (Avant-AirAsia-Ajo), Alberto Moncayo (Andalucia Banca Civica) e il team-mate Sergio Gadea.

Primo dei piloti italiani è Luigi Morciano, 14esimo in sella all’Aprilia del Team Italia FMI. Gli altri sono Alessandro Tonucci 22esimo, Massimo Parziani 24esimo, Alessandro Giorgi 25esimo, Manuel Tatasciore 27esimo, Kevin Calia 28esimo e Francesco Mauriello 31esimo. Non ha girato invece Simone Grotzkyj Giorgi, reduce dalla caduta di questa mattina,

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Qualifica Misano 2 - GP Emilia Romagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano 2 - GP Emilia Romagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati