125cc Indianapolis, Qualifiche: Nico Terol “Feeling incredibile con la moto”

125cc Indianapolis, Qualifiche: Nico Terol “Feeling incredibile con la moto”125cc Indianapolis, Qualifiche: Nico Terol “Feeling incredibile con la moto”

Grandissima pole position per Nico Terol a Indianapolis, teatro del Red Bull Indianapolis GP. Il pilota spagnolo del Team Aspar ha inflitto distacchi pesanti agli avversari e domani cercherà di fare gara solitaria. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata molto buona per noi, ho avuto un feeling incredibile con la moto questo pomeriggio e mi sentivo molto meglio rispetto a ieri in frenata. In apertura di gas non può permettersi di andare fuori traiettoria perché la pista è molto scivolosa ma sono stato in grado di impostare il mio ritmo abbastanza facilmente e penso che domani potrebbe essere possibile tentare la fuga. Le gomme saranno importanti perchè si consumano molto velocemente e la moto tende ad allargare in alcune sezioni per cui dobbiamo essere cauti e verificare di essere ancora lì alla fine della gara. Sarà la stessa cosa per tutti e mi sento pronto a tutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel