125cc – Esordio stagionale difficile per Randy Krummenacher

125cc – Esordio stagionale difficile per Randy Krummenacher125cc – Esordio stagionale difficile per Randy Krummenacher

Dei sette piloti presenti in 125cc con il marchio KTM, ce n’è uno supportato direttamente dalla casa austriaca. Trattasi di Randy Krummenacher, alla sua seconda stagione full-time nella ottavo di litro, sempre vestito dei colori Red Bull. Il giovane pilota di Zurigo ha vissuto un weekend a Losail particolarmente difficile, senza riuscire a trovare il feeling con una FRR 125 in evidente ritardo di preparazione. Ventiquattresimo nelle qualifiche, non è andata meglio in gara: partito bene, “Krummy” ha subito perso terreno, complice la mancanza di trazione della propria moto. Randy non ha potuto far altro che limitare i danni chiudendo solo in 22° posizione, lasciando solo poche ma significative parole alla stampa nel dopo-gara…

“E’ stata davvero una battaglia dura”, afferma Randy Krummenacher. “E’ stato difficile in particolare stare in sella, ho combattuto parecchio con la moto. Nel warm-up avevamo trovato una soluzione e tutto sembrava andare verso un miglioramento, ma in gara dopo pochi giri non avevamo grip. E’ stato una fortuna restare in piedi!”.

Ci si aspettava decisamente di più dal pilota protetto da Harald Bartol, ma le difficoltà di casa KTM hanno compromesso il suo esordio stagionale. Per lui, come per gran parte dei piloti di Matthigofen, il campionato inizierà a Jerez.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati