125cc – Donington Park FP2 – Con l’asciutto Pasini davanti a tutti
Il secondo turno di prove libere della classe 125 sul circuito di Donington Park si è svolto sull’asciutto. i piloti hanno potuto finalmente girare con pneumatici slick dopo la forte pioggia che aveva condizionato tutto il venerdi. Il più veloce in pista in queste condizioni è stato Mattia Pasini. Il pilota del Team Polaris World ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1’38″904. Dietro al riminese staccato di 209 millesimi c’è il francese Mike di Meglio che a sua volta precede di 159 millesimi lo spagnolo Joan Olive.
Quarto tempo per un altro spagnolo, si tratta di Sergio Gadea che si è messo alle spalle il romano Simone Corsi su Aprilia, la KTM del giapponese Koyama e l’autore della pole provvisoria Gabor Talmacsi. Ottavo tempo per l’austriaco Ranseder e nono per lo svizzero Krummenacher che a Barcellona aveva conquistato il terzo gradino del podio.
Sedicesimo tempo per Raffaele De Rosa, il napoletano dell Multimedia Racing è staccato di 1’364 da Pasini. Dietro di lui Terol e Andrea Iannone.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login