125cc – Donington Park FP2 – Bautista su Kallio


Non c’è scampo. In questa 125cc formato 2006 anche a Donington Park è in grado di proporre il solito duello Alvaro Bautista vs Mika Kallio, con la KTM del finlandese unica moto extra-Gruppo Piaggio a mostrarsi particolarmente competitiva (anche se è opinione comune dedurre che è il talento di Kallio che fa la differenza…). Alvaro Bautista ha limato ulteriormente il suo tempo nel secondo e ultimo turno di prove libere a Donington Park, proponendo un buon 1’36″756, quaranta millesimi di vantaggio sul suo rivale in classifica e mezzo secondo su Lukas Pesek, spuntato nel finale a rompere l’egemonia del team MVA Aspar. Quarto è Faubel, davanti ai nostri Pasini e Corsi, settimo Nieto che precede Gadea, Talmacsi ed il campione in carica Thomas Luthi. Aspettiamo ora le qualifiche pomeridiane…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login