125cc – Barcellona – Bautista: ”Ho vinto, ma non penso al titolo”

125cc – Barcellona – Bautista: ”Ho vinto, ma non penso al titolo”125cc – Barcellona – Bautista: ”Ho vinto, ma non penso al titolo”

Terza vittoria stagionale, ma soprattutto un vantaggio in campionato arrivato adesso a proporzioni abissali: 56 punti su Kallio. Per Alvaro Bautista la vittoria in casa (anche se lui è Madrileno) a Barcellona è una seria ipoteca al titolo iridato della 125cc, anche se lui, con la solita umiltà, non vuole pensarci più di tanto…

“Per me questo è un giorno speciale, perchè ho vinto davanti al mio pubblico. E’ sempre un’emozione particolare, specie se vinci dopo una bella battaglia con Hector Faubel e Sergio Gadea, miei compagni di squadra. Inizialmente ho provato ad allungare, ma gli avversari si mantenevano molto vicini e ho così deciso di rallentare un pò il ritmo. A questo punto ho pensato a preservare il potenziale mio e della moto per il finale, e così è accaduto. Hector è stato un osso duro, mi è piaciuto molto lottare con lui. Con la vittoria e il ritiro di Kallio ho guadagnato altri punti in classifica, anche se non voglio pensarci”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati