125cc – Assen Warm Up – Terol il più veloce

125cc – Assen Warm Up – Terol il più veloce125cc – Assen Warm Up – Terol il più veloce

Nicolas Terol ha fatto registrare il miglior tempo nel Warm Up della 125 sul tracciato di Assen. Il pilota spagnolo del Jack&Jones Team ha fermato i cronometri sull’1’46.262, precedendo Simone Corsi che nei venti minuti prima della gara trova una bella prestazione portandosi in seconda posizione con l’Aprilia del team Fontana Racing. Alle spalle del vice-campione del mondo Julian Simon, terzo a precedere Sergio Gadea e Bradley Smith, suoi compagni di squadra al Bancaja Aspar Team.

Sesto tempo per Esteve Rabat (Blusens – Aprilia), seguito da Marc Marquez (Red Bull – KTM) e Jonas Folger (Ongetta – Aprilia), in recupero dopo le difficili prove. Undicesimo è Andrea Iannone con soli 7 giri percorsi, miglioramenti per Lorenzo Savadori 13, con a seguire Zanetti (19°), Marconi (31°), Vitali (33°).

Cadute per Danny Webb e Karel Pesek, il meteo vede nuvoloni che coprono il circuito di Assen con possibilità di pioggia per le gare in programma.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il