125cc – Assen – Aspettando Koyama, Kuzuhara è 28°
Senza il proprio alfiere principe, Tomoyoshi Koyama, le due competitive Malaguti dell’Ajo Corse hanno cercato di ottenere il massimo possibile nel Gran Premio di Assen della 125cc. Purtroppo la sfortuna è stata protagonista, con il ritiro al 15° giro di Alexis Masbou, incolpevolmente coinvolto nella scivolata di Federico Sandi. Sorte non migliore per il sostituto di Koyama, il connazionale Hiroaki Kuzuhara (protagonista del CIV classe 125cc), 28° al debutto con i colori Malaguti Ajo Corse…
Alexis Masbou
“Ancora una volta una gara finita prima del tempo. Inutile dire il mio rammarico per come si è conclusa la giornata”
Hiroaki Kuzuhara
“Avrei bisogno di altro tempo per prendere più confidenza con la moto. Il motore andava molto forte, ma sul finire della gara si è forse surriscaldato leggermente.”
A fare il punto della situazione in casa Malaguti Ajo Corse ci pensano ora il team manager della squadra, Aki Ajo, ed il responsabile della casa tricolore, Nicolas Casadei, entrambi in attesa del ritorno di Tomoyoshi Koyama previsto per il Sachsenring…
Aki Ajo – Team Manager
“Un altro weekend difficile. Tomo nella giornata di giovedì ha avuto una visita medica in Giappone e salvo imprevisti, il suo rientro dovrebbe avvenire in Germania. Alexis ancora una volta è stato coinvolto in un incidente con un altro pilota e ha finito la gara prima del tempo. Kuzuhara ha gareggiato bene, migliorando il suo tempo, ma penso abbia bisogno di altro tempo per migliorare il feeling con la moto ed il suo set-up. Donington è ad una sola settimana. Abbiamo bisogno di capire quali sono i nostri obiettivi, considerando l’attuale situazione in cui siamo e focalizzarci per raggiungerli.”
Nicola Casadei – Manager Malaguti
“Sapevamo fin dall’inizio che con l’uscita di Tomo a Barcellona, questa e la prossima gara sarebbero state delle gare senza pretese e il risultato di oggi ce l’ha confermato”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login