125 cc – Test Irta, il bilancio degli infortunati

125 cc – Test Irta, il bilancio degli infortunati125 cc – Test Irta, il bilancio degli infortunati

Nel primo giorno di test IRTA per la classe 125 a Jerez, l’esordiente nel mondiale Kazuhara Tushihisa cadendo ha riportato la frattura metafisaria composta del radio del polso destro. Gli esami radiografici lasciano qualche dubbio di lesione anche all’osso scafoide, ma non quello della partecipazione del giapponese alla gara di apertura del Mondiale 2005, proprio qui a Jerez, in Spagna, tra poco più di due settimane.

Cadute anche per Di Meglio e Simoncelli dopo una collisione, per entrambi senza conseguenze.

Andrea Iannone è caduto procurandosi un’escoriazione alla spalla destra, una contusione lombare e una frattura al quinto metatarso del piede destro, immobilizzato in uno Scotch Cast e da rivedere qui a Jerez nei giorni precedenti il primo GP dell’anno, tra 2 settimane. Prevediamo che per allora, la frattura non darà più problemi al giovane pilota italiano.

Per Olive, contusione al polso sinistro: le prime radiografie eseguite in Clinica Mobile hanno dato esito negativo.

Vincent Braillard ha invece riportato una contusione al gluteo destro, medicata in Clinica Mobile, e una contusione all’avampiede destro. Per consentirgli di proseguire le prove è stato applicato un bendaggio funzionale.

Raffaele DeRosa, esordiente napoletano, ha riportato un lieve trauma cervicale e una ferita abrasa al dito mignolo della mano destra. Le ferite riportate non gli impediranno di continuare le prove. Il sorriso di questo fanciullo ci spiega senza chiederlo che la felicità e la vita non hanno un senso se non passano attraverso il dolore. Questo innato istinto degli eroi del motociclismo c’insegna che la vita stessa è la vera stagione infinita.

ClinicaMobile.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati