125 cc – Qatar – Settimo posto per Manuel Poggiali

125 cc – Qatar –  Settimo posto per Manuel Poggiali125 cc – Qatar –  Settimo posto per Manuel Poggiali

Scattato bene dalla seconda fila, Manuel Poggiali ha corso tutta la gara nel gruppo di sei piloti in lotta per la quarta posizione. Manuel ha iniziato l’ultimo giro in settima posizione e lì è rimasto fino al traguardo. Una bella prestazione che conferma la crescita costante di Poggiali e della sua Gilera.

Dopo essere stato velocissimo nel warm up, dove aveva ottenuto il secondo tempo, Lukas Pesek è partito determinato e convinto di poter effettuare una bella rimonta. In effetti, al primo giro, Lukas era già 13esimo e nel passaggio successivo 11esimo, ma nel corso del quarto giro è scivolato senza conseguenze ed è stato costretto al ritiro.

Manuel Poggiali #54 (GILERA), 7º (39’35”565)

“Sono partito forte e ho spinto al massimo, riuscendo a rimanere vicino ai migliori, ma faticavo molto a tenere il loro passo in uscita di curva. La moto è molto migliorata dall’inizio dell’anno, ma ci manca ancora un po’ in accelerazione. Dobbiamo lavorare ancora, ma siamo sulla strada giusta”.

Lukas Pesek #52 (DERBI), non classificato

“Avevo già impostato la curva, quando una folata di vento mi ha sollevato l’avantreno della moto e non ho potuto far nulla per evitare la caduta. Mi rimane la soddisfazione di essere partito forte e di stare girando con un buon ritmo”.

Metis Racing Team

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati