Valentino Rossi parla a ”ruota libera” dopo il Rally di Monza

Valentino Rossi parla a ”ruota libera” dopo il Rally di MonzaValentino Rossi parla a ”ruota libera” dopo il Rally di Monza

Al termine del Rally di Monza, Rally che lo ha visto chiudere secondo dietro a Dindo Capello, Valentino Rossi ha commentato queste settimane post-motomondiale che lo hanno visto protagonista di diverse specialità, il Motocross, la 6h di Vallelunga e appunto il Rally di Monza. Rossi ha parlato della differenza di pressione che c’è tra questi eventi e il motomondiale e anche della possibilità di un nuovo test con la Ferrari, oltre ad una sua possibile partecipazione al Rally del Messico in programma a marzo 2010. Ecco le sue parole.

“Quello che ti stanca del mondiale è la pressione, queste sono state 3 settimane di gioie, diciamo che mi sono “rilassato”, poi ci sono ancora due giorni al MotorShow e poi un po’ di ferie… Per quanto riguarda la Ferrari io speravo che foste voi a darmi delle novità, di avere qualche particolare in più da voi… io ho letto e sentito di questo test con la Ferrari al telegiornale ma non so altro. Dopo la Malesia in un’intervista mi è stato chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare e io ho detto “provare la Ferrari” poi non ho saputo più niente.
Per quanto riguarda la partecipazione al Rally del Messico ci stiamo organizzando, bisogna trovare il budget e non è sicuro che riusciamo a farlo, anche se con il calendario ci siamo. In queste settimane abbiamo provato tante cose diverse, io sono una persona curiosa.. sono un po’ stanco ma mi sono divertito.”

Foto Courtesy “Rally Link”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati