Valencia Preview – Edwards: ‘ Ora o mai più’

Valencia Preview – Edwards: ‘ Ora o mai più’Valencia Preview – Edwards: ‘ Ora o mai più’

A coronamento di una stagione in cui Colin Edwards si è distinto per la sua guida regolare che è mancata però di incisività, che ben si addice ad un due volte campione del mondo, Il texano del Team Telefonica MoviStar Honda è pronto a dare il massimo a Valencia, ultimo round del Mondiale 2004. Adesso che ha raggiunto un buon feeling con la moto e che si prepara a salutare la squadra che lo ha accompagno per tutta la stagione, Edwards commenta così la tappa spagnola:

“Ora o mai più, vado a Valencia e apro il gas”. Colin Edwards, campione di regolarità, ha tutta l’intenzione di trasgredire la sua filosofia di guida, che privilegia la costanza per andare a punti tutte le volte, e promette una gara spettacolare, superba. Obiettivo suo e del team è quello di riconquistare il quarto posto nella classifica piloti che ha perso a causa dell’incidente in cui è stato coinvolto a Motegi e dell’undicesimo posto di Sepang, il peggiore della stagione. 6 punti separano infatti il texano dal brasiliano Alex Barros che attualmente occupa il quarto posto della classifica piloti.
Il GP de la Comunitat Valenciana sarà anche l’ultima gara per Colin Edwards sulla RC211V con i colori Telefonica MoviStar: il rapporto tra il texano e la Gresini Racing termina infatti con questo GP.

“Desidero ringraziare Fausto Gresini e tutta la squadra per la stagione trascorsa insieme. È un team fantastico, molto professionale e ben organizzato. Tutti i ragazzi sono mossi dalla passione per le moto e le competizioni, questo non si trova in altre squadre. Mi sono trovato bene con tutti loro. Nel team si è subito stabilito un bel feeling e questo è continuato anche nei momenti difficili.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati