Test Barcellona: Moto3 e Moto2 in pista

Migno e Gardner chiudono al top

Test Barcellona: Moto3 e Moto2 in pistaTest Barcellona: Moto3 e Moto2 in pista

Si è conclusa la seconda giornata di test privati sul circuito del Montmelò (che ospiterà il Gran Premio il prossimo 6 giugno, ndr), per le classi Moto3 e Moto2. Per quanto riguarda la categoria leggera, il migliore è stato Andrea Migno (Snipers Team) che ha completato ben 81 giri ed ha registrato il best lap in 1:49.275, precedendo il rookie Pedro Acosta

Buoni i riscontri anche da parte degli altri italiani come Niccolò Antonelli (Esponsorama Avintia) e Romano Fenati (Max Racing Team) che hanno ottenuto rispettivamente il terzo e il quarto tempo.

In Moto2 invece, il più veloce è stato Remy Gardner (Ajo Motorsport), autore del best lap in 1:43.836. Secondo Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing) mentre Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) ha concluso con il quarto tempo ed ha provato due moto. Più in difficoltà Celestino Vietti, protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze. Nicolò Bulega (Gresini Racing) ha concluso in tredicesima posizione. Diciottesimo Stefano Manzi (Pons HP40) e ventunesimo Lorenzo Dalla Porta (Italtrans Racing Team).

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati