Superbike – Roberto Rolfo pronto per i test australiani

Superbike – Roberto Rolfo pronto per i test australianiSuperbike – Roberto Rolfo pronto per i test australiani

Roberto Rolfo è in partenza insieme alla sua squadra per i test della Superbike che si disputeranno il 21 e 22 febbraio in Australia. Il neo-pilota del Team Pedercini Kawasaki è molto carico in vista della sua nuova avventura nel campionato delle derivate di serie. A lui la parola.

“Ciao amici, tra pochissimo salirò con tutto il team sull’aereo che ci porterà in Australia!
Poi da lunedì si scalderanno i motori. Già perché come credo sappiate, sono previsti due giorni di test il 21 ed il 22 febbraio, e da venerdì si farà finalmente sul serio! Inutile dire che io e tutto il team siamo molto carichi. Lo stimolo di confrontarci con tutti gli altri, ufficiali e non alza il livello di adrenalina. Non vedo l’ora di salire in sella alla verdona per fare quello che più mi piace, DARE GAS! Sarà una bella avventura, anche perché il livello tecnico delle moto e dei piloti della SBK da qualche anno a questa parte è decisamente alto, alla faccia di chi dice che è un campionato di serie B! Personalmente per il numero di moto in pista, lo spettacolo e il seguito di tifosi nei vari circuiti, e anche lo spirito che ancora si respira nei box, lo ritengo un campionato di assoluto rilievo. Saranno gare tirate e combattute fino all’ultimo giro, come sempre, e ovviamente non nascondo la volontà di essere tra quelli che si daranno battaglia giro dopo giro! In più quest’anno potrò contare nuovamente sul FanClub, e quindi sentire più vicini tutti i miei amici e tifosi. Cosa dire allora se non: VIA si parte!!! GASSS”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio