Superbike Phillip Island: ottimo risultato per Michel Fabrizio e il Team Red Devils nel corso dei test ufficiali di Phillip Island

Il romano ha fatto registrare il quarto tempo assoluto, il migliore rispetto le altre Aprilia in pista

Eccellente risultato per Michel Fabrizio ed il Team Red Devils nel corso dei due giorni di test ufficiali a Phillip Island. Il romano non vede l'ora di tornare in pista venerdì per l'inizio del Campionato.
Superbike Phillip Island: ottimo risultato per Michel Fabrizio e il Team Red Devils nel corso dei test ufficiali di Phillip IslandSuperbike Phillip Island: ottimo risultato per Michel Fabrizio e il Team Red Devils nel corso dei test ufficiali di Phillip Island

Nei test ufficiali di Phillip Island, ultimi test prima dell’avvio del Campionato del Mondo eni FIM Superbike, Michel Fabrizio ha ben figurato in sella alla sua Aprilia del Team Red Devils.

Nella giornata di oggi il romano non solo è riuscito a portare avanti l’ottimo lavoro di sviluppo già avviato nei giorni scorsi, ma è anche riuscito a far registrare ottimi crono, il migliore dei quali gli ha permesso di chiudere la giornata odierna con il quarto tempo assoluto.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono contento di come sono andate queste due giornate di test.
L’aspetto che mi soddisfa di più è la nostra costanza di rendimento e la moto, che trovo molto performante.
Dobbiamo ancora lavorare sulla scelta delle gomme che sarà determinante viste le condizioni climatiche molto variabili di questi giorni.
Abbiamo lavorato bene sia ieri che oggi e siamo consapevoli che poi in gara tutto potrà succedere, ma noi siamo pronti e non vedo l’ora che arrivi venerdì per scendere nuovamente in pista, per confermare il risultato positivo di questa trasferta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati