Superbike Phillip Island: Chaz Davies, “Le cose stanno andando secondo previsioni”

Ottavo riscontro cronometrico per il britannico della Ducati

Superbike Phillip Island: Chaz Davies, “Le cose stanno andando secondo previsioni”Superbike Phillip Island: Chaz Davies, “Le cose stanno andando secondo previsioni”

Superbike Phillip Island – Il britannico Chaz Davies, rider Team Aruba.it Ducati, ha chiuso la prima giornata di prove del primo round del mondiale Superbike con l’ottavo tempo. Ha ancora qualche problema nelle curve strette, ma per il resto la sua Panigale R risponde bene. Da migliorare c’è anche il grip in uscita dall’ultima curva, che non è lo stesso avuto durante i test. A lui la parola.

“Non è andata male oggi. Penso che abbiamo migliorato per quanto riguarda il ‘set-up di gara’ e continuiamo ad effettuare piccoli ma costanti miglioramenti come abbiamo fatto durante i test di inizio settimana. La moto non curva in modo efficace in un paio di curve strette, ma per il resto mi sembra sia molto stabile. Dobbiamo lavorare anche sul grip nell’ultima curva, che oggi non è stato lo stesso che avevo durante i test. Abbiamo ancora tempo domani, quindi per ora diciamo che le cose stanno andando come previsto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati