Superbike: Pata Honda inizia ufficialmente la stagione

Sul circuito di Portimao il team è stato il primo ad iniziare la preparazione per il Campionato, con una tre giorni di test.

Superbike: Pata Honda inizia ufficialmente la stagioneSuperbike: Pata Honda inizia ufficialmente la stagione

Il team Pata Honda è stato il primo ad iniziare ufficialmente i preparativi per il Campionato Mondiale Superbike 2015 con una tre giorni di test che ha preso il via ieri sul circuito di Portimao e che continuerà fino a domani, venerdì 16 gennaio

La squadra ha portato in Portogallo la line up ufficiale composta dai Campioni in carica Sylvain Guintoli e Michael Van Der Mark, che avranno ovviamente a disposizione la nuova CBR1000RR, già testata a fine novembre.

Non sono stati diramati i tempi ufficiali: i due piloti hanno comunque sfruttato Twitter per immortalare i primi giri di pista e le loro moto nei box.
Da segnalare un simpatico tweet, con tanto di “faccine”, di Sylvain Guintoli che chiede a Tom Sykes un parere sulla grafica del numero #1 sulla sua nuova Honda CBR1000RR.
Non è ancora pervenuta la risposta dell’alfiere KRT!

Dopo la fine della pausa invernale e con la gara di apertura in Australia in programma tra ora poco più di un mese, praticamente tutte le squadre torneranno in pista nei prossimi giorni.

Dopo Portimao, l’attenzione cadrà sul Motorland Aragon dove dal 19 al 20 gennaio scenderanno in pista ancora il team PATA Honda insieme alla Kawasaki, al team Grillini Kawasaki e Pedercini Kawasaki.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby