Superbike: Max Biaggi “Il Nurburgring mi piace ma sarà dura recuperare”

Superbike: Max Biaggi “Il Nurburgring mi piace ma sarà dura recuperare”Superbike: Max Biaggi “Il Nurburgring mi piace ma sarà dura recuperare”

Max Biaggi è pronto a tornare in sella alla sua Aprilia dopo la lunga pausa estiva seguita alla trasferta di Silverstone. Il pilota romano sa che non sarà facile recuperare il terreno perso su Carlos Checa ma è comunque pronto a dare il massimo. A lui il microfono.

“Le vacanze sono finite, finalmente si ritorna in pista! – ha dichiarato Max Biaggi – Nonostante la pausa, ho ancora in testa la mezza delusione di Silverstone. In Germania voglio rifarmi, nonostante la classifica ci dia poche speranze dobbiamo sempre e comunque puntare al miglior risultato possibile. Il circuito mi piace, e dovrebbe piacere anche alla mia RSV4, ora aspettiamo di scendere in pista e confrontarci coi primi responsi del cronometro per iniziare ad impostare bene un weekend importantissimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio