Superbike: Marco Melandri “A Brno potremo sfruttare la potenza della nostra RR”

Il ravennate ha 48 punti da recuperare a Max Biaggi in classifica

Superbike: Marco Melandri “A Brno potremo sfruttare la potenza della nostra RR”Superbike: Marco Melandri “A Brno potremo sfruttare la potenza della nostra RR”

Marco Melandri arriva a Brno indietro di 48 punti da Max Biaggi. Il ravennate nell’ultimo weekend di Aragon è stato il migliore di tutti, conquistando un secondo ed un primo posto nelle due manche, risultati che lo hanno rimesso in corsa per il mondiale. Ora si va a Brno pista dove lo scorso anno in sella alla R1 andò molto bene. Melandri lottò in entrambe le mance con Biaggi, il re del circuito, riuscendo a strappare un successo ed un secondo posto.

“Mi piace davvero tanto Brno, una pista molto veloce – ha affermato Melandri – Le curve non sono molto veloci, la maggior parte si fanno in seconda, ma tra una curva e l’altra, potremo usare tutta la potenza del motore della RR. Il layout del tracciato è davvero divertente, pieno di su e giu, è una pista davvero dura. Lo scorso anno qui vinsi una manche, ma ogni anno fa storia a se, perciò dobbiamo andare lì per vedere il nostro potenziale. Credo che la nostra moto andrà abbastanza bene, perciò non vedo l’ora di scendere in pista“.
Melandri ha parlato anche della sua presenza al BMW Motorrad days, tenutosi ad inizio mese al Garmisch-Partenkirchen in Germania: “Mi sono davvero divertito. Non c’ero mai stato prima, è un evento bellissimo. C’erano persone di tutti i tipi, uniti dalla passione per la moto, perciò è stato davvero bello essere lì e mi ha inorgoglito vedere quanti fan ha la BMW

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati