Superbike, Geico US Round, Gara2: top ten per Lorenzo Savadori

Il pilota Aprilia ha finito il fine settimana in crescendo

Superbike, Geico US Round, Gara2: top ten per Lorenzo SavadoriSuperbike, Geico US Round, Gara2: top ten per Lorenzo Savadori

Lorenzo Savadori ha concluso in crescendo il fine settimana a Laguna Seca, dove dopo aver affrontato un venerdì in salita, ha raggiunto la Tissot-Superpole 2 e ha concluso le due gare rispettivamente in decima e ottava posizione.

Il pilota del Team Milwaukee Aprilia è riuscito a migliorare il set up della sua RSV4 ma ha riscontrato difficoltà a sorpassare sul celebre tracciato del Madza Raceway di Laguna Seca: “Non è stato un fine settimana semplice”, ha dichiarato. “Venerdì abbiamo iniziato con qualche problema, ma abbiamo migliorato sabato in Gara1 e poi anche domenica in Gara2. Su questa pista per me è stato molto difficile superare gli avversari e quando sono arrivato a prendere il gruppo davanti a me è stato impossibile passare. Dovrò lavorare su questo, ma sono abbastanza felice”.

Anche Lorenzo Savadori sarà impegnato nei test in programma prima del Prosecco DOC German Round, in programma al Lausitzring: “Tra due settimane andremo al Lausitzring e proveremo qualcosa di nuovo, anche per migliorare il feeling e le prestazioni, per poter arrivare a stare davanti. Lavoreremo soprattutto sul feeling con l’anteriore e sul grip, che sono i nostri problemi al momento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati