Superbike: Donington confermata anche la prossima stagione

La storica tappa inglese sarà ancora nel calendario 2017

Superbike: Donington confermata anche la prossima stagioneSuperbike: Donington confermata anche la prossima stagione

Dorna WSBK Organization ha annunciato ufficialmente che Donington Park sarà anche il prossimo anno l’unica tappa inglese del MOTUL FIM Superbike World Championship, il fine settimana dal 26 al 28 maggio, in cui per la prima volta ospiterà oltre al massimo campionato delle derivate seria, al World Supersport e Superstock 1000, anche la nuova classe Supersport 300.

L’evento del 2016 ha visto un incremento di pubblico del 15% rispetto all’anno prima, rafforzato dallo spettacolo visto in pista e dalle importanti iniziative popolari del circuito, tra cui le zone di intrattenimento e il nuovo campeggio: entrambe le novità saranno presenti anche la prossima edizione e saranno ulteriormente migliorate.

Il Managing Director di Donington Park Christopher Tate ha commentato: “Siamo lieti di confermare la data per il prossimo anno del MOTUL FIM Superbike World Championship a Donington Park. Non vediamo l’ora di poter lavorare ancora una volta con i proprietari del Campionato, Dorna WSBK Organization. Siamo determinati ad aumentare l’offerta ai visitatori e siamo impegnati a incrementare ulteriormente le presenze alla manifestazione. Nel 2017 con un Campione britannico ancora confermato Jonathan Rea e con una serie di nuove iniziative, non vediamo l’ora di accogliere un significativo numero di spettatori a Donington Park, per l’unico round in Gran Bretagna del World class Championship”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati