Superbike – Baz “Punto ai podi e a meno errori”

Il francese spera di poter dar fastidio al campione del mondo Sykes

Superbike – Baz “Punto ai podi e a meno errori”Superbike – Baz “Punto ai podi e a meno errori”

Uno dei piloti più da tenere d’occhio nel campionato 2014 delle derivate di serie è certamente Loris Baz. Il giovane francese della Kawasaki a poche settimane dal ritorno in pista lancia il guanto di sfida al compagno e iridato in carica Sykes.

“Per me si tratta della seconda stagione completa e sapere di avere ancora il supporto di una casa di rilievo è un onore ed un immenso piacere – ha dichiarato a worldsbk.com – Allo stesso tempo c’è una pressione notevole, ma credo di sapere come sostenerla ed in un certo senso mi piace. Penso che la ZX-10R sia la moto più competitiva al momento come ha già fatto vedere Tom, ora è arrivato il mio turno di dimostrare di poter essere competitivo con un mezzo parecchio rinnovato nell’elettronica e nella ciclistica. Come target mi pongo quindi quello di salire sul podio più spesso e fare meno errori per restare attaccato ai primi tra cui immagino ci sarà pure il mio team mate, l’uomo che tutti aspettano e che mi dà carica”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike | Round Estoril, Gara1: Sei campione Rea!

Al Campione in carica è bastato un quarto posto per riconfermare per la sesta volta consecutiva la corona iridata
Condividi su WhatsAppA Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) basta un quarto posto per riconfermarsi per la sesta volta consecutiva