Superbike 2013: presentato a Monaco il Team BMW Motorrad GoldBet SBK

Marco Melandri e Chaz Davies puntano dritti al podio

E' stato presentato a Monaco il Team BMW Motorrad GoldBet SBK: Marco Melandri e Chaz Davies puntano a risultati di prestigio.
Superbike 2013: presentato a Monaco il Team BMW Motorrad GoldBet SBKSuperbike 2013: presentato a Monaco il Team BMW Motorrad GoldBet SBK

E’ stato presentato ieri a Monaco il Team BMW Motorrad GoldBet SBK che tra poco più di due settimane scenderà in pista per il primo round del Campionato del Mondo eni FIM Superbike 2013.

Accanto al riconfermato Marco Melandri ci sarà il giovane e promettente inglese Chaz Davies.

La presentazione è avvenuta nel quartie generale del gruppo BMW, a riconferma del fatto che il Team è realmente “ufficiale”.

BMW Motorrad Italia sarà responsabile della gestione del lavoro del Team in sede di gara e nel corso dei test, così come del lavoro che viene effettuato sul telaio; la trasmissione e l’elettronica saranno invece gestite e sviluppate da BMW Motorrad a Monaco.

Come detto, i piloti saranno Marco Melandri e Chaz Davies: Andrea Buzzoni è il responsabile dell’intero progetto Superbike di BMW (Direttore Generale di BMW Motorrad Superbike, ndr.), Stephan Fisher è il Direttore Tecnico BMW Motorrad Motorsport, Serafino Foti è Direttore Sportivo del Team BMW Motorrad SBK GoldBet ed Andrea Dosoli è Direttore Tecnico del Team Superbike.

Nel corso della conferenza stampa entrambi i piloti hanno dichiarato di voler puntare al top di classifica.

Ecco le loro parole:

Marco Melandri:
“All’inizio della scorsa stagione non ci saremmo mai aspettati di vincere sei gare e di essere in lotta per il titolo fino all’ultimo. Quest’anno mi aspetto innanzitutto di migliorare le mie performance: non voglio rifare gli errori del 2012 e voglio arrivare costantemente a podio.”

Chaz Davies:
“Questo è un grande passo per me; per la prima volta sono stato coinvolto direttamente in un progetto di lavoro di sviluppo importante. Questo vuol dire molto per me. Sono molto orgoglioso perché non stiamo parlando di un team qualsiasi ma di BMW, un marchio di prestigio. Voglio trarre il massimo vantaggio da questa opportunità. Il mio obiettivo è quello di continuare a migliorare, diventare sempre più consistente e terminare la stagione tra i primi 5 in classifica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

8 commenti
  • testoner ha detto:

    vedi di vincere qualche gara e non rompere… il mondiale lascialo a sykes!!!! tu pensa alla braciolona che hai di fianco… che e’ meglio.

    1. fatman ha detto:

      …dai che Macho e’ fortissimo…anche senza braciola ah, ah, ah…ci si gioca una bevuta? Se entro Giugno Melandri non sara’ davanti in classifica a Sykes verro’ a Como e ti paghero’ da bere…almeno ci si conosce…siamo o no la coppia di fatto del forum (mi faccio schifo da solo) ah, ah, ah!!!

  • testoner ha detto:

    @fatman. ci sto’!! scommessa accettata. cosi almeno oltre a essere una coppia di fatto potremo anche consumare insieme… non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah tuo mannaro.

  • ff 52 ha detto:

    hahaha, ma siete scandalosi voi due…
    cmq d’accordo con Testoner, il mondiale spero vada a Sykes!!
    Certo che la Manu è tanta roba, ha portato gli airbag nel mondo delle 2 ruote ;-)

    1. testoner ha detto:

      @ff52. senti non ti permettere di intrometterti nella nostra storia… e ke 2 kugghiuna… ma siete gelosi????? ihihihih.. la manu e’ proprio una cavalla!!!!!!!!!!!!!!!!!! e melandri a confronto un pony..ahahahahahahahah

    2. fatman ha detto:

      …ha ragione testoner…sono molto geloso…tu cercane una come la Manu e lascia stare il mio uomo ah, ah, ah!!!

      P.S. Rileggendo mi faccio schifo da solo…

      1. testoner ha detto:

        @fatman.ihihih veramente… mi fo’ schifo anche io… speriamo che mia moglie non legga certi commenti….altro che trasfusione di monte negro…

      2. ff 52 ha detto:

        ti sei risposto da solo.. hehe..
        Per l’amor del cielo, pisellabile è pisellabile xò portano guai!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati