Sepang – QP2 MotoGP – M. Biaggi: ‘Oggi le cose sono andate meglio’

Sepang – QP2 MotoGP – M. Biaggi: ‘Oggi le cose sono andate meglio’Sepang – QP2 MotoGP – M. Biaggi: ‘Oggi le cose sono andate meglio’

Max Biaggi ha migliorato notevolmente il suo tempo rispetto alle prove di ieri ed ha ottenuto il 7° posto in grigia a Sepang. Il pilota romano del Team Pramac Camel Honda non è però riuscito a ripetere i tempi fatti segnare durante i test invernali, tempi che gli avrebbero permesso di partire molto più avanti.

“Oggi le cose sono andate meglio, abbiamo senz’altro fatto un passo in avanti rispetto a ieri ma, e questo è quello che mi spiace maggiormente, non siamo riusciti a ripetere le prestazioni dei test invernali, di cui pure abbiamo dati e rilevazioni nel computer. Proprio in base a quelle, e all’esperienza che ho di questo tracciato, mi aspettavo un risultato molto diverso. Invece appena ho messo le ruote in pista, ieri, mi sono reso conto che la moto mi dava sensazioni ben diverse, soprattutto in frenata, dove faccio molta fatica. Con la gomma da tempo ho guadagnato solo due decimi, una cosa non proprio normale. Non credo farò modifiche sostanziali, la messa a punto è decisa, la gomma da gara anche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati