SBK | Test Portimao Day 2: Giornata show, in 4 sotto il record della pista, Bautista il più veloce

Alle spalle del campione del mondo in carica, Rea, Rinaldi e Razgatlioglu

SBK | Test Portimao Day 2: Giornata show, in 4 sotto il record della pista, Bautista il più veloceSBK | Test Portimao Day 2: Giornata show, in 4 sotto il record della pista, Bautista il più veloce

SBK Test Portimao – Nella seconda e ultima giornata di test sul circuito portoghese di Portimao è andato in scena quello che speriamo possa essere un’anticipazione della stagione, un testa a testa con 4 piloti sotto il record della pista.

In testa alla classifica dei tempi, grazie ad un crono degno di una MotoGP 1’39.035, Alvaro Bautista (vittima di una scivolata fortunatamente senza conseguenze) ha preceduto il sei volte iridato Jonathan Rea e il compagno di squadra Michael Ruben Rinaldi. Quarto tempo invece per il pilota Yamaha Toprak Razgatlioglu. I quattro sono racchiusi in appena 3 decimi.

Iker Lecuona ha portato la Honda del team HRC in sesta posizione, nonostante una scivolata, mentre il compagno di squadra Xavi Vierg ha chiuso con l’ottavo tempo. Remy Gardner chiude in settima posizione precedendo Tom Sykes, nono, e Loris Baz undicesimo in sella lla BMW del team Bonovo Action. Michael van der Mark ha chiuso con il 12esimo tempo. Lorenzo Baldassarri (GMT94 Yamaha) chiude con il 17esimo tempo, mentre Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) è 20esimo.

Il prossimo impegno sarà sul circuito di Phillip Island quando il 20 e 21 febbraio andranno in scena gli ultimi test invernali che precederanno di soli 3 giorni il primo round della stagione 2023

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby