Sachsenring 250 cc, microfono a Pedrosa, Porto e De Angelis

Sachsenring 250 cc, microfono a Pedrosa, Porto e De AngelisSachsenring 250 cc, microfono a Pedrosa, Porto e De Angelis

Trionfo in solitario per Dani Pedrosa nella classe 250 al Sachsenring. Il pilota della Honda Telefonica pronti via è partito a suon di giri veloci ed è arrivato al traguardo dopo aver dominato la

gara. Alle sue spalle si sono piazzati l’argentino Sebastian Porto e il sammarinese Alex De Angelis al suo primo podio nella classe 250. A loro il microfono.

Dani Pedrosa (vincitore):
“Ho corso ad un ritmo sostenuto ed ho spinto sin da subito. Dopo aver passato Porto e Rolfo ho spinto davvero forte e alla fine son o arrivato con un buon margine. Sono molto contento perchè questa è la prima vittoria al Sachsenring.”

Sebastian Porto (2° classificato):
“La gara è stata corsa ad un ritmo molto sostenuto, più di così non riuscivo ad andar forte. Il podio va bene per il campionato, qui la pista non era a noi favorevole. Dobbiamo continuare a lavorare così.”

Alex De Angelis (3° classificato):
“Sono contentissimo, ho fatto davvero una bella gara. Forse all’inizio avevo una gomma davanti troppo dura ma alla fine questa si è rivelata una scelta giusta. Ho passato De Puniet dove pensavo do poterlo farem lì lo vedevo in difficoltà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati