Roberto Rolfo premiato ai Caschi d’Oro

Roberto Rolfo premiato ai Caschi d’OroRoberto Rolfo premiato ai Caschi d’Oro

Si è svolta il 9 dicembre, presso il Teatro delle Celebrazioni di Bologna, la trentacinquesima edizione dei Caschi d’Oro indetta dalla testata giornalistica Motosprint, come tributo ai grandi della moto. Un premio nato dalla lungimiranza del primo direttore della rivista, Marcello Sabbatini che nel tempo è diventato un riconoscimento importante per i piloti di tutto il mondo.

Roby si è aggiudicato la bella statuetta del casco tricolore, per la bellissima vittoria conseguita nel Gran Premio della Malesia classe Moto2 avvenuta il 10/10/2010 e per il Podio nel Gran Premio di Germania al Sachsenring il 18/07/2010.

Alla serata hanno partecipato diversi piloti e campioni del mondo dello sport in genere, presentati dal direttore di Motosprint Stefano Saragoni, sul palco del teatro che ha fatto da cornice ad una atmosfera di festa con tutti i campioni del motociclismo. Potrete trovare il servizio completo della premiazione sul numero di Motosprint di questa settimana, in edicola da martedì 14 dicembre.

Agenda fitta per Roby che ha recentemente rilasciato anche un’intervista per il sito www.suissesport.ch (visibile collegandosi al sito) e per il canale satellitare MotoTv (canale 237 Sky) di cui a breve daremo maggiori dettagli.

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby