Rafa Nadal: “Marquez ha fatto qualcosa di emozionante, ma Lorenzo continuerà a lottare. Rossi un mito dello Sport”

Su Valentino Rossi il tennista maiorchino ha aggiunto "Se continua a divertirsi potrà ancora lottare per il vertice"

Rafa Nadal: “Marquez ha fatto qualcosa di emozionante, ma Lorenzo continuerà a lottare. Rossi un mito dello Sport”Rafa Nadal: “Marquez ha fatto qualcosa di emozionante, ma Lorenzo continuerà a lottare. Rossi un mito dello Sport”

Rafa Nadal, pluri-titolato del tennis, in un intervista concessa a Ernest Riveras di Movistar TV, ha parlato dei connazionali Marc Marquez e Jorge Lorenzo e del nostro Valentino Rossi.

“Quello che ha fatto Marc Marquez è stato incredibile. Ha vinto nell’anno del suo debutto in MotoGP (2013) e quest’anno ha battuto quasi ogni record della storia della MotoGP. Parlando sinceramente quello che ha fatto mi emoziona e mi procura una grande ammirazione. E’ un talento “brutale”, non ha paura di nulla ed ha la vittoria come solo obiettivo.”

Ha poi parlato di Jorge Lorenzo, altro maiorchino come lui e due volte campione del mondo della MotoGP “Jorge non ha nulla da dimostrare, è un campione. Quest’anno ha avuto un anno complicato, soprattutto all’inizio e ha incontrato un Marquez inarrestabile. Nei prossimi anni potrà ancora lottare per le gare e per il titolo.”

Ha parlato poi di Valentino Rossi, che il giornalista di Movistar TV ha paragonato a Roger Federer. Ecco cosa ha detto sul sette volte campione del mondo della Top Class “Rossi è un mito nel mondo dello sport e soprattutto del motociclismo. E’ molto importante divertirsi in quello che si fa e io penso che si diverta ancora a fare quello che sognava da bambino e per questo può lottare ancora per le prime posizioni.”

Video Intervista Rafa Nadal Movistar Tv

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Durim ha detto:

    Gli spagnoli hanno campioni come marquez,lorenzo, pedrosa ma comunque fanno i complimenti sempre a Valentino. Imparate ragazzi..”Rossi è un mito nel mondo dello sport”.
    E’ quello che vi dicevo io qualche tempo fa..Rossi sarà un esempio da seguire in tanti sport, di colui che sconfigge l’età per la passione verso lo sport. VR46 il migliore di tutti i tempi

    1. Mike58 ha detto:

      Gia ma del resto é tutta scena.. cosa vuoi che ne sappia Nadal di moto.. se poi lo dicono lorenzo marc iannone e dovi anke loro lo dicono solo per l’immagine pubblica.. non perchè tutti aspirano a raggiungerlo..

      hahhahahaha

  • supermariacion ha detto:

    Federer è sicuramente uno che di sport e competizione pura non ne sa nulla!! Ora LINGERIE, HR54RZSV, TRSTICOLONER E FARTMAN ci spiegheranno che ciò che afferma Federer non ha fondamento. Loro si che ne sanno!!

    1. popoer6n ha detto:

      ? Federer?

      1. supermariacion ha detto:

        opss…volevo dire Nadal:)

  • Lyon66 ha detto:

    Per parcondicio nei riguardi di Ciccman e tutti coloro che giudicano i piloti per evasione e non professionalità, gli ultimi aggiornamenti.
    Ovvimente giudico i piloti per la pista e non per la vita privata/”residenza” ma ridiamoci su:

    – Marc Marquez: Andorra
    – F.lli Espargarò: Andorra
    – Lorenzo: Svizzera
    – Contador (non c’entra una cippa): Svizzera
    – Biaggi: Principato di Monaco
    – Capirossi: Principato di Monaco
    – Alonso: Dubai
    – Vettel: Svizzera
    – Rosberg: Montecarlo
    – PD – PDL (non c’entra una cippa: Carminati/Buzzi

    Fatman e tutti voi puritani falsi… andate a far delle pu@nette!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul