QP2 MotoGP – Brno – Il microfono a Norick Abe

QP2 MotoGP – Brno – Il microfono a Norick AbeQP2 MotoGP – Brno – Il microfono a Norick Abe

“Abbiamo continuato a lavorare nella stessa direzione intrapresa ieri per il nostro assetto da bagnato, ossia con una sospensione più morbida e sono soddisfatto del risultato. Per la prima volta quest’anno ho una buona sensazione sul bagnato e di conseguenza sono riuscito ad ottenere la mia miglior qualifica della stagione. Nonostante ciò spero che domani si corra sull’asciutto perché sono abbastanza soddisfatto di come sono andate le cose stamattina e preferirei proprio correre in quelle condizioni.”

Gilles Bigot (Capo Meccanico di Norick Abe)

“Norick avrebbe potuto far meglio oggi pomeriggio se non avesse trovato traffico alla fine della sessione, ma siamo comunque contenti di come sono andate le cose. Non dovremmo essere messi male domani se fosse asciutto perché la sessione di stamattina è andata bene e nel warm up di domani abbiamo ancora alcune cose da provare che potrebbero migliorare la nostra competitività.”

Herve Poncharal (Tech 3 Team Manager)

“In questi due giorni abbiamo avuto condizioni veramente difficili, ma Norick e la sua squadra sono riusciti a trovare un set up che gli si adatta. Sapendo quanto sa essere aggressivo in gara ci aspettiamo un buon risultato da lui domani. Anche Marco ha fatto bene se consideriamo che ha una mano infortunata e che ha avuto problemi tecnici stamattina – se non fosse finito il tempo oggi pomeriggio avrebbe potuto essere terzo.”

Fonte:

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati