Phillip Island – QP1 MotoGP – La Ducati al lavoro sul ventoso circuito australiano

Phillip Island – QP1 MotoGP –  La Ducati al lavoro sul ventoso circuito australianoPhillip Island – QP1 MotoGP –  La Ducati al lavoro sul ventoso circuito australiano

Phillip Island (Australia) venerdì 15 ottobre 2004 – I piloti del Ducati Marlboro Team Loris Capirossi e Troy Bayliss hanno concluso le prime prove cronometrate del weekend di Phillip Island rispettivamente in sesta e dodicesima posizione.
Loris e Troy hanno sfruttato le prove pomeridiane per migliorare la loro confidenza con l’anteriore delle loro Desmosedici GP4. Appena cinque giorni fa i piloti della squadra di Borgo Panigale lottavano contro il caldo umido di Sepang e oggi si sono ritrovati a sfidare il freddo e il vento forte che spazzava la pista di Phillip Island: davvero un bel cambiamento!

“I piloti devono avere molta fiducia con l’anteriore per affrontare le numerose curve veloci di questo tracciato: al momento non l’hanno ancora trovata, ma è solo una questione di tempo – ha detto Livio Suppo, direttore del Ducati Marlboro Team – La sessione di prove libere di questa mattina è stata praticamente inutile perché il circuito era mezzo asciutto e mezzo bagnato, quindi abbiamo cominciato a lavorare bene solo nel pomeriggio, quando la pista si è asciugata completamente. Le previsioni promettono bel tempo per i prossimi due giorni e noi speriamo che abbiano ragione!”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati