Per Capirossi niente Honda Ufficiale nel 2002…………

Loris Capirossi correrà la prossima stagione con la Honda con cui ha corso lo scorso anno riveduta e modificata e non con quella ufficiale che fu di Valentino Rossi;

Questa cosa ha fatto molto arrabbiare il pilota romagnolo che ha così raccontato i fatti:

” Devo dire che queste giornate di Sepang mi stanno facendo venire il mal di fegato. La Honda ci sta trattando male e francamente non capisco perché. Ho appena appreso che per il 2002 per noi della Pons ci sarà soltanto la stessa moto dell’anno scorso aggiornata e modificata, per Daijiro Katoh, invece, ci sarà la 500 che fu di Valentino riveduta e corretta, moto che è una vera bomba.

Ho provato la moto di Valentino e ho girato 1’49” contro l’1’50”6 del Dottore lo scorso anno… fatto sta che ho visto Katoh provare la ‘nuova’ 500 con tanto di forcelloni nuovi di zecca. Avendone rotto uno, è stato costretto a provarne uno di quelli ”nostri” ed è andato due secondi più lento… Preferisco non commentare ulteriormente.

Insomma sono un po’ preoccupato per il prossimo anno perché, al di là del pessimo trattamento ricevuto dalla casa madre, ci troveremo a correre due campionati, quello delle Quattro tempi e quello dei poveracci che disporranno ”solo” di una 500. Io, comunque, non mollo, state tranquilli”.

Intervista tratta da Sports.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati