MotoGP – Zerbi risponde alla lettera aperta di Gresini alla stampa

MotoGP – Zerbi risponde alla lettera aperta di Gresini alla stampaMotoGP – Zerbi risponde alla lettera aperta di Gresini alla stampa

L’avvocato Francesco Zerbi, presidente della FIM, ha emesso un comunicato in risposta alla lettera aperta di Fausto Gresini alla stampa riferita ad una lettera privata spedita dalla Fim in relazione al contatto Rossi-Gibernau nel primo Gp di Jerez.
Ecco il testo della lettera:

“Gentile Sig.Gresini,
Non dovrei rispondere personalmente alla sua lettera aperta consegnata alla stampa, ma farlo attraverso i miei avvocati. Ad ogni modo, dal momento che mi considero una persona cortese e che ritengo che la vita privata sia un diritto che nessuno può negare, non entro in questa polemica, una polemica facile, viste le ridicole argomentazioni della sua lettera.

L’unica cosa che voglio sottolineare e che, come uomo, mi mortifica è che mi sono sbagliato a giudicare le persone. E lo dico più a livello personale che istituzionale.

Con molta amarezza,

Francesco Zerbi
Presidente della FIM

NB: Consegno questa lettera alla stampa perché il/la suo/a dipendente, violando ogni principio di educazione, oltre che legale, non ha esitato a tradire la fiducia che avevo riposto in lui/lei.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati