MotoGP: Valentino Rossi “Sono eccitato, voglio tornare a vincere ma in Qatar va bene un podio”

Il pesarese si racconta in una intervista alla Gazzetta dello Sport

MotoGP: Valentino Rossi “Sono eccitato, voglio tornare a vincere ma in Qatar va bene un podio”MotoGP: Valentino Rossi “Sono eccitato, voglio tornare a vincere ma in Qatar va bene un podio”

Valentino Rossi a dieci giorni dal ritorno in pista con la Yamaha per la prima sessione di test invernali a Sepang, si racconta in una bella intervista alla Gazzetta dello Sport. Il pesarese è bello carico e non vede l’ora di iniziare. Quest’anno si vede spesso a podio, anche se la ciliegina sulla torta sarebbe il ritorno alla vittoria che manca ormai dall’ottobre del 2010 quando vinse dopo una bella battaglia con Lorenzo e Dovizioso proprio a Sepang.

“E’ stato bello tornare in famiglia – ha affermato Valentino Rossi alla Gazzetta dello Sport – Tutti sono contenti che sia di nuovo qui. Dobbiamo aspettare i test di Sepang. Sono molto eccitato. In ogni caso è stato positivo andare in Ducati, sono più carico di quanto non sarei se fossi rimasto in Yamaha. Sarà difficile andare forte come Pedrosa e Jorge. Non una volta, ma con costanza. Dovrò impegnarmi. Non conosco il mio potenziale. Con la M1 sarò più competitivo. L’obiettivo è vincere quel GP che mi manca dal 2010. Se non dovessi vincere ma fossi tutte le domeniche sul podio potrebbe andare bene. Ma la vittoria è lo spartiacque. Per la prima gara in Qatar spero in un podio. Anche se non dovessi essere competitivo con Lorenzo e Pedrosa, bisognerebbe cercare di non essere lontano. E c’è da vedere cosa farà Marquez…”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

83 commenti
  1. fatman

    27 Gennaio 2013 at 16:44

    …ridi, ridi…almeno nella foto…RIMANETE UNITI…ultime parole famose ah, ah, ah!!!
    Lo vedrei bene in un circo…

    • testoner

      27 Gennaio 2013 at 18:12

      ahahah.. ha scritto che e’ eccitato…. non voglio andare altro… tu fat hai gia’ capito. vero??

    • fatman

      27 Gennaio 2013 at 18:53

      …e’ vero, ha detto “eccitato”…chissa’ uccio come sara’ geloso…io ero molto eccitato dopo la sua caduta sul dritto al cavatappi praticamente alla fine della gara…che campione…almeno nel 2008 stava cadendo in curva…si sa, la fortuna gira…nel 2012 mi son divertito tantissimo…dovesse continuare come negli anni passati rimarremo in una decina sul forum….spariranno tutti…almeno in questo RIMANGONO UNITI ah, ah, ah!!!

      • testoner

        27 Gennaio 2013 at 19:21

        ahahahahhh. ci haim preso in pieno…!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Lyon66

        28 Gennaio 2013 at 21:26

        @Fatman
        @Testoner

        Ciao ragazzi ;-);-) siamo tutti eccitati, occhio…;-)

        Spalle al muro, siamo in tanti ahahah

    • Mike58

      28 Gennaio 2013 at 00:02

      testoner

      ueueue

      Bellissima quella della pioggia!
      ha ha ha ha ke grande!
      oh c’è anke da dire ke con la pioggia oltre ad essere usciti eravamo anke tutti in piedi sul divano con ueueue a vedere rossi arrivare 2º e tenere dietro stoner..
      però qella gara li non visto molti commenti sul foro he he he he he he

      • enea

        28 Gennaio 2013 at 01:06

        MUAHAHAHAHAAAAA Mike il giorno della gara francese il foro si é magicamente svuotato… hehehehe :D

        EneA

      • nandop6

        28 Gennaio 2013 at 07:45

        Se avete più di 5 anni siete messi male. ;)

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 10:46

        @mike. grande mike… forse non ricordi ma io ci sono sempre stato!!!! e se vuoi ti riscrivo quello che avevo postato!!! me lo ricordo come fosse ieri!!!! e vai a chiedere a LYONN che il podio di misano io lo avevo previsto gia’ una settimana prima… so’ pure veggente,come diceva il mitico abatantuono….!! a parte la pausa di dicembre che entravo solo per i saluti,io sono stato puntualmente quiiiiii!!!!!!!!!!!!!

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 10:53

        …che anche il podio di misano sull’asciutto…. se no pensate che confondevo quello bagnato…. ma io mi ricordo tutto. ihihihihih non sono mica come enea che devo andare a controllare!!! ihihihih..

      • enea

        28 Gennaio 2013 at 14:03

        E si… certo che devo controllare se devo dirti di quanti punti un determinato pilota era avanti ad un altro in una determinata gara…! tu ricordi tuttto a memoria??? ;)

        Non ho bisogno mica di controllare per ricordarmi misano, o le legnate rimediate da casey in francia sotto la pioggia…hihihihi:D

        Buon pranzo :)

        EneA

      • Mike58

        28 Gennaio 2013 at 17:44

        nandop6

        welcome to the club

      • Mike58

        28 Gennaio 2013 at 17:47

        testoner

        se rossi vince in qatar compro le ruote al camerino
        tu 6 di napoli no?
        Se si ti faccio kiamare da shaggy di kiskis e ti dedico un rap

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 21:37

        @mike. per esattezza sono mezzo del paese nativo di p.pio e mezzo di napoli…

    • blohm

      28 Gennaio 2013 at 12:07

      A me piacerebbe vedere dove finiresti te fatman alla staccata del cavatappi, probabilmente direttamente in un vestito di legno AH AH AH AH!!!!

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 13:09

        ahahahah!!!!!!!!! ma vatti a fare un giro in scooter!!!!!!!!!!!!!!!! anzi vatt a’ fa’ nu gir aal’idro scal!!!!!!!!!!!!! sei maiandato in pista con lo zip??????

      • blohm

        29 Gennaio 2013 at 17:56

        Ma guardate che bellini, io parlavo con fatman ed è arrivato Terroner a rispondere. Poi un giorno mi spiegherai per quale motivo dovrebbe essere un’ offesa, secondo il tuo cervello menomato da terzo mondo, avere uno scooter. Abito in una città che in 10 minuti la giri tutta, e lo scooter è il mezzo ideale. Ah già tu gireresti cmq in SUV con gli adesivi con le fiamme vero, e con la scritta terroner maiuscola sul parabrezza AH AH AH AH.

      • testoner

        29 Gennaio 2013 at 20:15

        io accetto tutto!!!! meglio con un suv con le fiamme e la scritta TERRONER(e me ne vanto) che eesere razzista e menomato di cervello!!!!!!!!! vai blohm sei il numero uno!!!!!!!!!!!!! fossi in motogranprix banderei queste cose… (terzo mondo e avercela contro i terroni..) non che a me mi tocchi.

  2. clay

    27 Gennaio 2013 at 18:17

    Ma avete proprio un chiodo fisso…
    E se Rossi torna ad andare forte che fate?

    • fatman

      27 Gennaio 2013 at 18:42

      …niente…ma se dovesse andar piano, tu che fai? Almeno testoner ed io beviamo…ma quelli come te che magari non son mai andati in pista, dimmi…che faranno?…Suicidio collettivo ah, ah, ah…dai, clay…snocciola un po’ di numeri, mi mancano ah, ah, ah!!!

      • Mike58

        28 Gennaio 2013 at 17:56

        vado in sbattimento ed incomincio a portare le scarpe strette!

        la sai la barzelletta no??

        di quello ke si compra le scarpe d 2 nº in meno ed il commesso gli insiste di prenderne un paio della sua misura e gli kiede

        “signore ma è sicuro? come mai? io proprio nn capisco la sua scelta????”

        ed il tipo risponde..

        “ma guardi mia mogle si fa dare dal mio capo ke mi sta pure sulle oo, mio figlio si droga, mi hanno rubato la moto la ducati appena comprata x giunta.. mi hanno appena detto che ho un tumore e che le opzioni erano due o muori o rimani sce…mo ed io ho deciso si nn morire VALENTINO ROSSI nn va + e quelli del foro se la ridono per giunta stoner è tornato in ducati ed ha vinto il mondiale..”

        “BEH insomma la mia unika soddisfazione è quando arrivo a casa e mi tolgo le scarpe!!”

  3. ueueue

    27 Gennaio 2013 at 20:56

    Forza Vale!!!!
    Speriamo di tornare a vedere gare in piedi sul divano!!!

    Ps..Ma perché’ voi due non vi mettete insieme?! Sempre e solo commenti anti Rossi..con la chiesa di sempre. Penosi e fastidiosi

    • testoner

      27 Gennaio 2013 at 21:06

      @ueueue… pensavo che i canarini fossero come le lumache e uscissero solo con la pioggia… invece vedo che ogni tanto ne spunta uno anche con il bel tempo. tornate tutti!!!!!!!!!!! che come siete spariti prima(dalla vergogna) sparirete ancora!!! io e il mio compare siamo sempre qui felici di aspettarvi. nel bene e nel male!!!!!! noi festeggiamo sempre!!!

      • testoner

        27 Gennaio 2013 at 21:19

        ..dimenticavo.. sono come tyson!! piu’ mi insultate e piu’ mi carico!!!!! ahahahahahahahahah

      • ueueue

        27 Gennaio 2013 at 22:44

        Mi spiace ma ti sbagli…non ho mai smesso di “tenere” per Vale..è non sono mai sparito dalla vergogna visto che di vergognoso non vi è’ mai stato nulla in un pilota che ha sempre dato il massimo..sono mancati i risultati e allora?puo succedere..non mi sembra che stoner abbia sempre vinto..

        Tu piuttosto da quando “tifi” da stadio per stoner? Da quando è’ in MotoGP?! Ridicolo..
        Valentino ci fa stare sul divano dalla 125..lui non è’ una meteora..
        Sempre Forza Vale..mica bau bau

      • testoner

        27 Gennaio 2013 at 22:53

        infatti non ho dato del vergognoso a lui… ma alla maggior parte dei tifosi che si sono nascosti negli ultimi 2 anni!!! io casey lo seguo si dalla 125. e lo ammiro per non essere stato raccomandato da nessuno. ma di essersi fatto il cul@ sul peggio che cera per arrivare dove e’ arrivato.

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 10:55

        e anche qui mi correggo altrimenti mi attaccate.. io casey lo seguo dagli esordi nel mondiale.

      • fatman

        28 Gennaio 2013 at 13:58

        @ testonet

        …ma calmati, falli parlare…vedi che non rispondo, che me frega, aspetto i fatti…comunque bella quella di blohm e lo zip ah, ah, ah…guarda che comunque lo zip e’ maneggevole…magari nel misto stretto ah, ah, ah…che risate!!!

      • Lyon66

        28 Gennaio 2013 at 21:36

        @Fatman

        Naturalmente io parlo, come sempre, solo per me:

        mai sparito, da fine campionato a ieri tra articoli ridicoli e commenti fre@gnaccia non valeva la pena di postare.

        Da oggi, sotto test, si torna a scrivere, anche se in cazzeggio pre test.

        Devo dire, per onestà, che tu e Testoner ci avete preso un paio di volte sui risultati (da favorito), stupendomi.

        A Max addirittura dissi che se ci avesse preso anche dopo Misano l’avrei eletto Mascotte pro Vale.

        Purtroppo non c’ha preso più: l’ha fatto apposta per non diventare membro onorario ad Honorem ;-)

        E tu Fatman?

        Quando fai outing?

        Secondo me sotto sotto… sei un pò canarino anche tu ;-)

  4. ueueue

    27 Gennaio 2013 at 23:26

    Chi si è’ nascosto , se lo ha fa tto ha sbagliato, perché’ per me si deve sempre essere orgogliosi del proprio “idolo ” su due ruote..
    Voi lo siete per stoner…io per vale..

    Puoi essere anche raccomandato, ma per girare vicino o sotto la pole non basta la spintarella…onore a tutti..

    • fatman

      28 Gennaio 2013 at 14:03

      …e’ prorio sbagliato avere idoli, bisogna seguir le gare e basta, in maniera distaccata…certo, puo’ piacere piu’ un pilota di un’altro ma poi basta…

      • enea

        29 Gennaio 2013 at 00:41

        Ipse dixit hihihihi :)

        Noi valentiniani veniamo catechizzati perché tifiamo rossi, tu invece sei libero di attaccarti ai maroni di vale come un chiwawa piraña…!!!

        Il giorno che smetterai di tifare contro prenderemo in considerazione il tuo consiglio…

        …per poi cestinarlo 2pico secondi dopo… ;)

        EneA

  5. TAMIEL

    28 Gennaio 2013 at 15:27

    VALE E’ UN GRANDISSIMO BROCCO,CHE FORZA,CONTRO GIBERNAU,E’UN PILOTA SPESSO MOLTO SCORRETTO,MA ORA CON LORENZO,PEDROSA,MARQUEZ,OCCHIO SONO GIOVANI E FORTI HA 35 ANNI E COME TUTTI E’ IN DECADENZA…..FISICA….
    SOLO FIGURACCE

    • enea

      28 Gennaio 2013 at 20:22

      Se devi scrivere caxxate almeno non urlare.

      Il maiuscolo equivale ad urlare.

      EneA

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 20:50

        VEDETE APPENA ARRIVA UN ANTI BARELLIERE SUBITO CHE VI ALTERATE!!!!!!!!!!!!!!! MAGARI HA ROTTO LA TASTIERA… O MAGARI STA COMINCIANDO ADESSO A BERE QUALCHE GOCCETTO!!! LASCIAMOLI ENTRARE…. E MO’ SGRIDATEMI PERCHE’ HO URLATO!!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH

      • Lyon66

        28 Gennaio 2013 at 21:41

        @Testoner

        Birbantello ;-);-)

        Tutto maiuscolo ahahahah

      • enea

        29 Gennaio 2013 at 00:33

        Se un scrive che vale é un grandissimo brocco ho non ha mai visto il motomondiale in vita sua o deficita di qualcosa.
        Se poi pensi che io lo attacchi solo perché non sia pro vale, non ti levi tanto con lui.

        Riguardo il maiuscolo se avesse avuta la tastiera rotta lo avrebbe specificato a fine post, ma ovviamente non é cosi, é semplicemente affetto da trollagine acuta.

        EneA

      • enea

        29 Gennaio 2013 at 00:37

        “ho” senza h, scusate ma deficito di ore di sonno…^^

        Notte :)

        EneA

      • fatman

        29 Gennaio 2013 at 07:32

        @ enea

        …non deficiti solo delle ore di sonno…fastidioso vedere che molti la pensano come me, vero? Sei tu il “Troll Man”…ti ho catechizzato, oramai per tutti noi anti-canarini-ucciani sarai “Troll Man”…a quando un nuovo film? Ah, ah, ah!!!

      • enea

        29 Gennaio 2013 at 12:16

        Fatman la tua patologia é seria, ed ammetto di non aver le capacitá di aiutarti. ;)

        Neanche tu, e sottolineo tu, nella tua beata ignoranza hai mai definito vale un brocco… quindi non capisco dove sia il punto di incontro con il pensiero del troll di cui sopra…
        ..se non nel resto degli insulti ovviamente… :)

        adesso che ci penso vi somigliate… ti manca solo una tastiera rotta che ti faccia scrivere in maiuscolo, 30 Kg meno, e probabilmente 30 anni meno visto che il trolletto in questione non potrá avere piú di 15 anni. :)

        Buona giornata catechista :) hihihi ^^

        EneA

      • testoner

        29 Gennaio 2013 at 13:12

        @ENEA. il troll sarei io??? giusto pe sape’…..

      • enea

        29 Gennaio 2013 at 14:45

        Testoner é ovvio che mi riferisco a TAMIEL… ;)

        EneA

      • fatman

        30 Gennaio 2013 at 07:43

        @ testoner

        …guarda che Troll Man ce l’ha con noi…siamo ignoranti ed anti-barelliere…bisogna tifare come lui, il detentore della verita’, l’uomo piu’ intelligente del pianeta, colui che non “canna” un congiuntivo (in questo mi ricorda qualcuno)…insomma, inchiniamoci al sommo Troll Man, l’idolo delle folle!!!

        @ TAMIEL

        …continua cosi’, che sei dei nostri…ti difendiamo testoner ed io (volevo scrivere io e testoner ma enea il Troll Man mi avrebbe corretto)…

      • enea

        30 Gennaio 2013 at 12:49

        Fatman

        Ma non ti senti patetico cercando di istigare altri utenti contro di me, quando la disputa é fra me e te?
        La tua pocchezza mi sorprende, pensavo ti limitassi a trollare per il gusto di farlo, non per un esigenza fisiologica…

        Alla soglia dei 50 sei qui a trollare allegramente, con gente che magari ha un terzo dei tuoi anni, ma sei felice… ;)
        …questo é il bello dei cervelli semplici come il tuo… si accontentano di poco… ;)

        EneA:)

    • popoer6n

      28 Gennaio 2013 at 20:30

      Cosa urli!
      Che alla sua età sia in declino può essere, ma dire che è un brocco mi sembra lontano dalla realtà.
      Non ha vinto “solo” contro Gibernau, ha vinto contro Lorenzo, Stoner, Capirossi, Haiden, Roberts, Biaggi e contro il tanto osannato Pedrosa, che è ufficiale da 8 anni ma si è fatto passare davanti tutti o quasi i suoi compagni di squadra.
      Quindi se è un brocco lui vuole dire che il livello è veramente basso.

      • Lyon66

        28 Gennaio 2013 at 21:45

        Li ha battuti tutti: ognuno ha il suo punto di vista (zio, nonno, cugino, mamma, tajadel, pistinegher, arvaja, spaghetti, maccheroni piadine e tante altre fregnacce) ma… chi c’ è lo teme e… (senza offesa ragazzi, guardiamo la realtà) chi non c’è più può dir quel che vuole.

        Se rimani parli, se vai a casa taci che fai più bella figura.

        Con tutto il rispetto per il talento indiscutibile di chi ha fatto altre scelte ;-);-)

    • Lyon66

      28 Gennaio 2013 at 21:39

      Ahahahahahah

      Gino Bramieri, a pagina 40, nel libro 40 chili fa…

      Ahahahahahah

      Il barzellettiere ahahah

    • Mike58

      28 Gennaio 2013 at 21:40

      ma va a cgher.. rintronitro acuto

      umm em perdon perdon l ho pensato o lo detto??

      no no lo proprio detto
      dai raga tutti in coro…
      s–o! se–! s-mo!

    • Mike58

      28 Gennaio 2013 at 21:47

      voglio proprio capire come hai passato il test d’ iscrizione per registrarti al sito.

      • testoner

        28 Gennaio 2013 at 21:53

        test-one-r…

      • popoer6n

        29 Gennaio 2013 at 17:17

        C’era un test d’icrizione?

  6. Stonami77

    28 Gennaio 2013 at 17:42

    …probabilmente ci riuscirai anche…le premesse ci sono tutte…e fanno tutte capo a ZIO CARMELO…vedremo..

    • clay

      28 Gennaio 2013 at 18:27

      Se è vero che lo Zio lo aiuta, spiegami come mai non lo ha fatto negli ultimi due anni?
      Anche perchè vincere con la Ducati avrebbe fatto molto bene all’audience, eppure…

      • fatman

        28 Gennaio 2013 at 19:58

        …l’ha aiutato sicuramente…era sempre davanti alle altre ducati e poi ha messo una buona parola per farlo tornare in Yamaha perche’ voi canarini possiate nuovamente illudervi ah, ah, ah!!!

      • Stonami77

        28 Gennaio 2013 at 20:29

        …Non lo sò…forse perché non c’era proprio modo di farlo andare…inoltre è chiaro a molti che il secondo anno di Rossi in Ducati è stato dovuto esclusivamente alla forza del contratto biennale e alla pressione degli sponsor…fosse stato per lui andava via a metà prima stagione…
        Cosa disse lo Zio in tempi non sospetti ? ” Rossi tornerà competitivo”…detto fatto…ma vediamo se ritornerà ad essere il cannibale divoratore di campioni che è stato in passato…vediamo se lo spettacolo, interrotto per causa di un cancello Rosso, continuerà…o se finalmente si toglierà dalle scatole lui e il circo che lo segue…e se deve vincere per andar via non fà niente…9 o 10 titoli non cambia niente..la metà lmeno sono farlocchi

  7. Lyon66

    28 Gennaio 2013 at 21:52

    Che Vale si avvicini al tramonto ci può stare, dispiace ovviamente, ma prima o poi succederà… non è eterno.

    Se invece, come successe nel 2006-07, il biennio appena passato fosse stato sabbatico?

    Termine eufemistico, lo ammetto, ma che rende perfettamente l’idea…

    Non ci credo neanch’io fino in fondo ma potrebbe essere, in fondo 33 anni non sono 25 ma neanche 50.

  8. bibo

    28 Gennaio 2013 at 22:22

    non lo hanno aiutato???
    la zavorra a inizio campionato,eleminazione della gomma giusta per la honda, liberare il numero dei test ,non sono stati aiutini????
    e anche vero che i canarini forse non se ne sono accorti visto i risultati….
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    • Lyon66

      28 Gennaio 2013 at 22:35

      Stasera m’hanno aiutato ad attaversare la strada… sono arrivato per primo al bar e ho vinto 3 ceres ;-);-)

      Avevo delle normalissime scarpe in cuoio risuolate in gomma (antiscivolo)

      Domani, se c’è neve metto quelle col carrarmato, aiutino per arrivare ancora prima al bar e vincere la birra…;-);-)

      Ahahahah, grande Bibo, bentornato ;-);-)

      Tutto bene?

      • Mike58

        29 Gennaio 2013 at 15:41

        bilbo e lyon siete uno spettacolo!!

  9. bibo

    29 Gennaio 2013 at 12:39

    certo lyon!!!!!
    avevo una battutaccia a proposito dell eccitamento ma è un po pesa e non la dico!!!
    :-)))

  10. bibo

    29 Gennaio 2013 at 12:42

    rossi è sempre rossi
    tornera a vincere forse anche a stravincere
    perchè è un pilota forte

    • Mike58

      29 Gennaio 2013 at 15:50

      Allora mettiamo i … sulle iiiii

      Qua gli unici ke hanno la licenza poetica per dire certe cose su rossi sono solo

      don fatman
      don test one r
      don bilbo
      don stonami

      ke noi canarini ci spacchiamo e ci divertiamo a la bagar..

      però arriva 1 ke non si sà ki è e quindi lo prendiamo sul serio..
      entra e dice:
      rossi è un brocco
      ed è scorretto

      la cosa strana è ke mi apettavo quasi quasi ke lo mandavate a dar via il qll 1º voi di noi..

      poi rispetto per tutti e per carità..

      talebani assassini stupratori mafiosi tutti possono dire la sua ha ha ha ahhahahahah

    • fatman

      29 Gennaio 2013 at 15:54

      …bibo, guarda che testoner potrebbe prenderti sul serio e ripudiarti..occhio a fare certe affermazioni…ne so qualcosa io, ho subito una macumba da supercagozzo violento…attento che e’ vendicativo ah, ah, ah!!!

    • fatman

      29 Gennaio 2013 at 15:56

      @ Mike58

      …Don Mike58, ammettilo….bevi pure tu…dammi almeno una soddisfazione…

      • testoner

        29 Gennaio 2013 at 16:37

        certo che qui si passa da diversi a don…. che strano.. e da oggi chiamatemi TERRONER!!!!!!!!!!!

      • fatman

        29 Gennaio 2013 at 17:27

        …non mi permetterei mai…sei tutt’altro che “terroner”…sara’ l’influsso comasco ah, ah, ah!!!

      • testoner

        29 Gennaio 2013 at 21:09

        @fatman. no no… pensa che mia moglie e’ una laghe'(origini del lago…) e prima di sposarci gli ho fatto fare la trasfusione di sangue!!! gli ho fatto mettere 7 litri di montenegro…

      • Mike58

        30 Gennaio 2013 at 00:34

        fatman

        alla salute!!

        Terroner he he mi spacco con voi due he he

        siccome vivo in spagna il don è una forma di rispetto è come dire signore..

        io sono di reggio emilia con 1genitore siciliano e l’altro puglese e vivo a mallorca più teron de axè spol mia.. he he

        e cmq si.. certe cose sono permesse solo a voi perchè si ride sulla provocazione.

        però dai ammettilo quella è stata forte anke x voi he he he he..

      • fatman

        30 Gennaio 2013 at 07:51

        @ testoner

        …ah, ah, ah…trasfusione di Montenegro, stupendo…sei troppo simapatico…potevi pero’ effettuare la trasfusione con un distillato, grappa o whisky…sai, gli amari sono intrugli di erbe, la moglie potrebbe incattivirsi…potrebbe iniziare a tifare geriatra come Troll Man…attenzione…

      • testoner

        30 Gennaio 2013 at 09:17

        @fatman. pensa che e’ pure astemia… beve solo a capodanno,una bottiglia di wodka alla pesca. gli basta per 12 mesi!!!!!!

  11. W_il_Sic

    29 Gennaio 2013 at 18:57

    Che bello!!

    E’ tornato il caro vecchio Forum….

    “Tanti Nemici, Tanto Onore”….

    • fatman

      29 Gennaio 2013 at 18:59

      …allora io sono Andreotti…

      • W_il_Sic

        29 Gennaio 2013 at 19:06

        Ahahahaha
        Buon per te!
        Camperai 100 anni, più di qualsiasi altro mafioso, nonostante una fastidiosa gobbetta…

        Sai, noi milanisti non è che abbiamo tanto in simpatia… i gobbi!
        :-))))))))))))))))))

      • fatman

        29 Gennaio 2013 at 19:12

        …neppure io posso vederli….nel forum comunque siamo circondati ah, ah, ah!!!

      • W_il_Sic

        29 Gennaio 2013 at 19:42

        ahahah..
        vero,
        beh almeno mi fa piacere averti come “alleato” contro i gobbi… ehehehe

        e poi ormai sono abituato a sentirmi come il generale Custer contro gli Apache qui dentro: sono dalla parte di VR…
        ;-)

        P.S. Bentornato bibo e… grzie x i pollici rossi…

    • Mike58

      30 Gennaio 2013 at 00:37

      ben tornato! e cmq si
      “botte.. sangue.. catene.. e manganelli.. violenza ale ale… violenza ale ale”
      poi tutti al bar! he he
      vedrai i 1º test.. come si scalda l’ambiente..

  12. bibo

    29 Gennaio 2013 at 19:32

    allora la dico:
    è eccitato perche non vede l ora di avere qualcosa sotto al sedere…….
    :-)))))))))))))))))))))))
    contento adesso testoner????
    :-)))))))

    • testoner

      29 Gennaio 2013 at 20:20

      @bibo. intanto sono contento che tu mi abbia nominato!!!!!!!!!!! e’ da un po’ che rispondo ai tuoi post ma non ricevevo risposta!!! pensavo mi avevi escluso…. sai dopo he ti avevo detto dell’allergia al pesce…. ma a me piace la patata!!!!!!!!!!!!! il pesce lo lascio a qualcun altro che gira in scooter ed e’ pure razzista!!!!!

  13. bibo

    29 Gennaio 2013 at 20:02

    ciao wilsic!!
    vedi che si può convivere ridendoci sopra???
    ;-)

  14. bibo

    29 Gennaio 2013 at 22:38

    testoner
    non ti ho mai escluso!!!!
    leggo sempre i tuoi post con interesse!!!!!
    ;-)

  15. blohm

    30 Gennaio 2013 at 13:14

    Che uomo, proprio un vero uomo allora è vero che non ti inc4zzi per niente e tutto ti carica, bannare me? AHAHA guarda se iniziano a bannare la gente non credo che comincino da me, c’ è un sacco di gente qua dentro che ha una lunga lista di insulti personali, insulti a piloti, agli inviati, commentatori, insulti al povero carmelo e persino ai giornalisti del sito. Io nn sono razzista ne odio la gente del sud, volevo solo capire quanto sei pusillanime e vigliacco tutto li.

    • testoner

      30 Gennaio 2013 at 13:24

      ahahahahahahahhahhaah sei un poverino!!!! RAZZISTA!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. bibo

    30 Gennaio 2013 at 19:34

    mike 58
    sei di reggio emilia??
    anche io!!!
    a sun arszannnnnnnnn

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati