MotoGP: Valentino Rossi “A Phillip Island speriamo di andar bene”

MotoGP: Valentino Rossi “A Phillip Island speriamo di andar bene”MotoGP: Valentino Rossi “A Phillip Island speriamo di andar bene”

Le accoppiate Ducati Phillip Island (quattro vittorie nelle ultime quattro stagioni) e Valentino Rossi Phillip Island (sette successi in carriera oltre a sei podi) farebbero fare i salti di gioia ai tifosi della Rossa di Borgo Panigale e del pesarese, questo se non si fosse incappati in una stagione da dimenticare per il binomio tutto italiano. La speranza è però l’ultima a morire, ecco al tal proposito le parole del nove volte campione del mondo.

“A Motegi, nonostante l’esito della gara e quelle che si sono poi rivelate essere le conseguenze fisiche della caduta, abbiamo trovato diverse cose positive. Abbiamo lavorato bene sul bilanciamento e sulla messa a punto della moto e alla fine, sotto questo punto di vista, abbiamo vissuto uno dei fine settimana più positivi della stagione. Phillip Island è un’altra delle piste dove la Ducati è sempre andata forte, e anche io, quindi speriamo di riuscire a lavorare altrettanto bene che in Giappone. Per quanto riguarda la mano, è meno gonfia e c’è ancora qualche giorno prima di scendere in pista. Non resta che aspettare venerdì mattina per vedere come reagisce.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

16 commenti
  • cla ha detto:

    si,scappa dalla ducati, che sicuro che se glielo chidono Stoner torna…sicuro..

  • Alessandro ha detto:

    @cla
    si perchè stoner ha scritto ciula in fronte? Ma secondo te lascia la honda adesso che ha trovato una moto competitiva, più facile da guidare e che non lo costringe a spingere oltre il limite e trovarsi ogni 2 gare con il c*lo per terra?

    dai siamo seri per favore..

    E animo Vale! che l’anno prossimo DEVI farci vedere ancora la ducati là davanti!!! :)

  • manetta ha detto:

    Ora vediamo il grande “dottore” correse su una pista dove la moto che guida vince da 4 anni con imbarazzo degli altri……….adesso vedremo proprio che scuse troveranno !!!

  • cla ha detto:

    @Alessandro
    era in senso ironico, stoner non tornerebbe in ducati neanche morto, ora meno che mai…per il resto io vorrei solo rivedere correre il Vale di sempre, perchè ci manca davvero.
    Forza Vale!!!

  • bibo ha detto:

    magari va forte
    se si puo chimare ducati…….

  • barce 46 ha detto:

    Vai VALE Torna a massacrarli tutti!!!!

  • Giordano ha detto:

    Bisogna vedere quanto gli esperimenti fatti fino ad ora ,potranno convergere e dare dei buoni frutti,in una pista amica sia del pilota, che della Casa bolognese.Comuque vada,FORZA VALENTINO.

  • redpassion ha detto:

    sono con vale e forza ducati ,ma anche in australia sarà dura e non mi faccio illusioni ma se dovesse far bene ovvero da podio toglirebbe un po di amaro in bocca a tutti .

  • lemmy ha detto:

    farà la solita garetta da 1,5 sec al giro dai migliori…e dirà la solita frase di circostanza che stanno lavorando e bla bla bla…ma fai festaaaaaa!!!!!!! sta ridicolizzando il lavoro di una squadra che era in grado di competere con i colossi giapponesi!!! e comunque in Ducati devono farsi un bell’esame di coscienza,visto che l’hanno voluto a tutti i costi! bei risultati,complimentoni!!!!!

  • redpassion ha detto:

    Io da tifoso delle rosse ,vorrei una vittoria sarebbe uno tsunami per tutti che schok per i giapponesi e per stoner che viene bastonato in casa ma e solo una illusione o un sogno ma il prossimo anno o dentro o fuori

  • amatoriale ha detto:

    ricordiamoci che la honda torna a vincere un mondiale dopo sei anni..non un giorno..ed in SBK altrettanto non ha vinto quest’anno e tantomeno vincerà il prossimo..cmq..per quanto concerne la Ducati..bè un’altr’anno deve essere nei primi tre assolutamente..altrimenti..conviene lasciare i prototipi e buttarsi tutto sulla SBK e SSTK..il marchio Ducati Corse andrà sempre avanti..

  • Ma_anche_no ha detto:

    Beh…se si ritira la Suzuki, disicuro sarà nei primi tre!

  • bibo ha detto:

    di sicuro con la suzuki vale sarebbe piu avanti
    per fare il podio in australia bisogna che si ritiri qualcuno che gli e davanti
    come del resto ha fatto nell unico podio di questanno

  • Ma_anche_no ha detto:

    E’ vero, Stoner ne ha fatti di “voli” con la Ducati!

  • motogp ha detto:

    ma non vi rendete conto che la ducati di quest’anno non è competitiva come gia quella dell’anno scorso che guidava stoner non lo era piu???vi parlo da motociclista professionista,guardate nei cambi di direzione veloci…tutte le moto anche la suzuki cambiano velocemente…la ducati sembra un piombo…poi chiedersi come mai le ducati arrivano sempre in fondo no?ammetto che stoner guida davvero forte…ma c’è da dire che nel 2007 la ducati andava 20km piu veloce e in piu aveva le bridgestone che erano piu performanti…infatti poi per 4 anni non ha vinto niente…mentre valentino ha vinto 2 mondiali consecutivi…2008-2009…il 2010 a lorenzo…e in tutto sto tempo dov’era stoner e la ducati?non è piu una questioni di piloti come una volta…ma è la moto che fa la differenza!

    1. zdaily ha detto:

      Non ha vinto più niente? Guarda che Stoner è stato il pilota più vincente dell’era 800cc e alla Honda c’è passato quest’anno!!
      I numeri fortunatamente non sono opinioni http://motograndprix.motorionline.com/2011/10/16/motogp-casey-stoner-campione-del-mondo-2011-i-numeri-dellaustraliano/

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati