MotoGP Valencia, Warm Up: Marquez alza la “voce”, quarta e quinta piazza per Iannone e Rossi

Il due volte campione del mondo della MotoGP torna in vetta

MotoGP Valencia, Warm Up: Marquez alza la “voce”, quarta e quinta piazza per Iannone e RossiMotoGP Valencia, Warm Up: Marquez alza la “voce”, quarta e quinta piazza per Iannone e Rossi

Marc Marquez torna in vetta e lo fa nel Warm Up della classe MotoGP a Valencia. Il due volte campione del mondo della classe MotoGP ha fatto segnare il crono di 1:31.675.

Alle sue spalle si è piazzata la Yamaha di Pol Espargarò, che a sua volta ha preceduto Jorge Lorenzo e i nostri Andrea Iannone e Valentino Rossi, che occuperanno a posizioni invertite le prime due caselle della prima fila.

Rossi è seguito da Stefan Bradl, alla sua ultima gara con la Honda (da domani salirà in sella alla Yamaha Open del Forward Racing), da Bradley Smith, Aleix Espargarò, Cal Crutchlow, (che lascerà la Ducati per approdare nell’attuale Team di Bradl) e Andrea Dovizioso.

Il tester Ducati Michele Pirro è tredicesimo, davanti a Dani Pedrosa e ad Hector Barberà, che guida una Ducati Open. Diciannovesima e ventesima posizione per Alex de Angelis e Danilo Petrucci.

MotoGp Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati