MotoGP | Valencia Test Day 2: Petrucci, “Ho girato con regolarità su ottimi tempi”

Petrucci ha aggiunto: "Siamo stati costantemente veloci"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Petrucci, “Ho girato con regolarità su ottimi tempi”MotoGP | Valencia Test Day 2: Petrucci, “Ho girato con regolarità su ottimi tempi”

MotoGP Ducati Team Test Valencia Day 2 – Danilo Petrucci ha ottenuto il quinto tempo nella seconda ed ultima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, test dove il pilota ternano, ha esordito sulla Ducati ufficiale accanto ad Andrea Dovizioso.

“Petrux” si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto al box e anche se gli è mancato il giro secco, è stato costantemente tra i più veloci. L’ex pilota del Team Pramac ha elogiato la squadra e gli ingegneri che lo stanno aiutando a migliorare. A lui la parola.

“Sono contento di questo secondo giorno di test perché abbiamo potuto provare molte cose e siamo stati costantemente veloci, sempre davanti nella classifica dei tempi. Sono riuscito a girare con regolarità su ottimi tempi, anche se non abbiamo fatto molte prove con setup diversi, e questo significa che la moto 2019 ha una buona base – ha detto Danilo Petrucci – Alla fine mi è mancato solo un giro secco, ma sono molto contento di come lavora la squadra, con molti più ingegneri che mi aiutano, e questo ha fatto la differenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati