MotoGP Valencia, Qualifiche: Nicky Hayden “Pensavo di poter arrivare più vicino a quelli davanti”

Settimo tempo per lo statunitense della Ducati

MotoGP Valencia, Qualifiche: Nicky Hayden “Pensavo di poter arrivare più vicino a quelli davanti”MotoGP Valencia, Qualifiche: Nicky Hayden “Pensavo di poter arrivare più vicino a quelli davanti”

Nicky Hayden ha ottenuto il settimo tempo nell’ultima qualifica della stagione a Valencia. Lo statunitense della Ducati ha avuto problemi all’anteriore della sua Desmosedici, che tendeva a chiudersi. Pensava di poter ridurre il gap rispetto ai primi, ma non è riuscito nel suo intento. A lui la parola.

“Con condizione meteo così incerte durante tutto il fine settimana in pratica abbiamo dovuto usare le qualifiche per capire il nuovo “grip” dell’asfalto, la moto e per cercare di fare un buon tempo. Il set-up era “okey” ma tendevo a perdere l’anteriore, specialmente in staccata in entrata di curva. Sicuramente il nuovo asfalto ci ha un po’ aiutato ma pensavo di poter arrivare più vicino a quelli davanti che però sono andati davvero fortissimo. Non sono elettrizzato da come è andata ma abbiamo un altro paio di idee da provare domani nel warm-up.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati